View Single Post
Old 26-01-2008, 22:11   #292
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da Guglia Guarda i messaggi
Sono molto indeciso proprio per tutti questi motivi. Mi piacerebbe avere un po' più di qualità e, quindi, avrei pensato alla seguente configurazione: Trends Audio TA-10.1 o T-Amp+T-Preamp (devo mettere più sorgenti)+Indiana Line 4.06, però tutto questo costa più del doppio delle Empire che, comunque, (dovendole collegare ad un pc) andrebbero più che bene. Sinceramente, non riesco ancora a prendere una decisione.
Beh è una bella lotta... certo tra T-amp + T-Preamp e il Trends Audio secondo me non c'è discussione, assolutamente Trends Audio tutta la vita, lo dice anche TNT audio e dice che il T-Preamp è buono per il T-Amp ma non al livello qualitativo del Trends.
In ogni caso: certo, io non avevo idea del budget a tua disposizione e dell'uso che devi farci. Ovviamente se ci devi ascoltare gli MP3 quasi quasi sono sprecate pure le Empire, viceversa inizialmente potresti accontentarti delle Empire o, se non hai fretta, accumulare i soldi finchè non puoi fare direttamente il salto di qualità col Trends audio + le 4.06... anzi, mo ti aggiungo un'altra tentazione
Visti i pochi Watt del Trends audio io prenderei in considerazione anche un biamping orizzontale (un trends audio per alimentare i due woofer e uno per i due tweeter) o verticale (un trends audio per diffusore).
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso