View Single Post
Old 11-01-2008, 08:34   #3
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4040
Io ho finito il gioco completo...voto personale: 7,5. La trama è interessante e viene sviluppata come in un film...i personaggi sono ottimi, fuori di testa . Doppiaggio ottimo. La grafica è più che discreta, non è il top ma cmq adeguata al 2007. Finali multipli ma penso siano solo 2 (tra l'altro troppo sbrigativo il finale che ho visto...). Veniamo alle note dolenti: il gameplay. Questo gioco può essere diviso in 2 parti, visto il brusco salto che si ha a un certo punto nel livello di difficoltà. Nei primi livelli è troppo facile, basta coprirsi un pò e non si hanno troppi problemi vista la deficienza artificiale dei nemici (rimangono spesso e volentieri fermi come statue, oppure ti vengono addosso senza ripararsi). Nei livelli avanzati invece la mira nonchè la potenza di fuoco nemico aumentano in maniera spaventosa e non è difficile verire crivellati anche a un centinaio di metri di distanza dai nemici... Si può comandare direttamente soltanto Kane, mentre si possono impartire ordini ad uno o più persone (in genere non si è mai da soli)...purtroppo gli "amici" tendono a non seguire correttamente gli ordini e molto spesso si espongono in maniera letale ai nemici (vedi quel maledetto di Lynch non sta mai fermo ).. Il succo è che molto spesso bisogna fare tutto da soli.. Altra cosa, i salvataggi sono a checkpoint, il che rende un pò frustrante il gioco nei livelli avanzati. Ultima cosa, il gioco è molto corto (fatto comune a molti titoli recenti purtroppo). In definitiva è un gioco interessante, dai contenuti adulti e personaggi carismatici, danneggiato da un gameplay approssimativo e IA scadente...cmq è divertente
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso