View Single Post
Old 03-01-2008, 07:10   #34
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da crosni Guarda i messaggi
Guarda, la cosa è semplice nell'origine, abbastanza complessa nei suoi risvolti, non stiamo parlando della casa costruttrice di alimentatori pinco-pallino, la Enermax fa mercato.... stà facendo delle caxxate progettuali imputando il problema alla necessità di avere pfc attivo... grandissima scusa per non correggere errori progettuali! Un circuito per complesso che sia, se non funziona lo si modifica, e questi pfc non mi sembra funzionino
Se dichiarasse di aver sbagliato DOVREBBE ritirare VOLONTARIAMENTE i prodotti dal mercato.... siiii ti immagini . Quella postilla come ho già accennato è illegittima, la legge parla chiaro, deve essere costruito a regola d'arte, e la regola d'arte (è scritto nero su bianco, non me lo stò invetando io) dice che deve supportare una certa distorsione d'onda. Enermax ha un sacco di certificazioni nella brochure (non è obbligatorio che vengano citate/riferite) ma gli manca nell'elenco proprio e solo quella riguardante la compatibilità con gli ups non sinusoidali... mavà? Forse nel pagare tutte quelle certificazioni non si sono resi conto dei requisiti necessari?

Visto che Enermax fa mercato qual'è l'associazione che gli fa causa? Perchè i piccoli produttori dovrebbero impegnarsi maggiormente nella progettazione quando i grandi hanno già trovato la scusa e i consumatori se la stanno bevendo?
Poi...c'è qualcuno che su questo bug ci stà marciando un pochino? Credo di si... prima gli ups sinusoidali erano un plus adesso quasi un must ed il fatturato aumenta Credi che i costruttori di ups non abbiano legami con quelli di psu?
Quote:
Originariamente inviato da rollocarmelo Guarda i messaggi
in effetti in questo mondo in cui si pensa solo ai profitti tutto è possibile .
Ed io che ho comprato enermax pensando fosse il meglio .
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

quale marca e modello mi consiglieresti al posto dell'enermax con pieno supporto per gli ups???
C' è anche da dire che non c' è piena chiarezza in merito.........
Tanta gente dice che è il PFC attivo a non essere pienamente supportato dagli ups con sinousidale non pura.
Cioè, che sono due tecnologie un po' incompatibili.
Poi, sinceramente, non so.....

Ciauz
gwwmas è offline