Discussione: Avid xpress pro
View Single Post
Old 11-12-2007, 14:36   #977
Opradèl
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 33
Anch'io purtroppo ho potuto constatare sulla mia pelle l'effetto del profondo deperimento qualitativo che sta subendo il settore audio/visivo, in particolar modo quello della post-produzione.. Tra qualche anno arriveranno i cinesi che con pochi euro all'ora confezionano prodotti con sessioni di montaggio da 16ore al giorno, con tutto il rispetto per i cinesi e per quelle altre 8 ore che ti rimangono per vivere..sia chiaro!!
Ma al di là di questo credo che ci sia ancora in giro gente che ci crede, gente che oltre a volere acquisire una discreta preparazione tecnica spinge la propria ambizione verso la più pura creatività.. E magari questi possono essere proprio quei ragazzini che con della quotidiana ed ignorante sperimentazione prima o poi iniziano a capirci qualcosa..(ovviamente lamentele a parte )
Differente invece credo sia il tuo ruolo.. La tua INDISCUTIBILE competenza (e io su questo non ho alcun dubbio dal momento che mi sono letto più e più volte i tuoi interventi) credo ti faccia rizzare i capelli quando viene a contatto con quelli che, come dici, non ne capiscono una minchia e pretendono che tutto funzioni a comando, ma credo anche che occupandoti di consulenza per l'allestimento di studi professionali di post produzione L'ULTIMA cosa che hai da sperare sia proprio che tutti raggiungano la tua competenza e che comincino ad arrangiarsi.. Altrimenti ti dresti la zappa sui piedi da solo o come si dice dalle mie parti "..meter el cul ta le peade.."!!! Insomma chi ti chiama più poi?????
Comuque sia capisco perfettamente la tua situazione e cosa intendi dire quando parli di MERCATO AVVELENATO e conseguente perdità della paziena, la vivo io che sono appena arrivato figuriamoci te che ci sei dentro da una vita, ma penso comunque che prendersela con uno sconosciuto solo perchè ha avuto la sfiga di rappresentare l'ultima goccia del vaso non sia la cosa più corretta da fare.. Hai giustamente risposto ad una provocazione, il fatto che qualcuno possa ritenere una merda un prodotto pur non avendo le competenze per esprimere giudizi a riguardo merita anche più di una rispostaccia, specie se poi c'è chi ci campa con il suddetto prodotto..La definirei DIFFAMAZIONE GRATUITA!!! Dunque ritengo più che giusto difendere e difendersi..

Vabbè che dire Roby.. se la vittima di tutto questo è la qualità di un fantastico lavoro è solo grazie alle persone come te se un giorno si potrà ottenere giustizia, però anche quella va fatta nel modo corretto..!!

Complimenti per la UNDER MY BED.. Buon lavoro e forza Avid!!

Ciaoooooooooooooooooooooooo
Opradèl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso