View Single Post
Old 27-11-2007, 04:33   #1042
tabache
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da neutrino76 Guarda i messaggi
allora tutto (quasi) a posto. Fatta l'immagine con il driver iastor.inf aggiunto e settato nel BIOS l'AHCI, XP è stato installato correttamente. Solo la scheda audio non vuole andare (sistemi una cosa e te se ne scassa un'altra!!! Porca...). Cioè installo i driver della scheda audio, mi dice di riavviare il pc, riavvio e alla successiva apertura di XP riparte l'installazione dei driver della scheda audio che però si blocca subito dicendomi che i driver nn vanno bene per la scheda!!! Che ne dici?


per fare ciò.... hai semplicemente aggiunto iastor.inf nei driver aggiuntivi.... hai aggiunto un singolo driver quindi? e non hai fatto nient'altro di particolare?

io ho copiato la XP SP2 dal CD ad una cortella locale... passata a nLIte, poi con esso ho giusto aggiunto quel driver ed esportato in .iso e masterizzatolo, poi sono andato sul mio VOSTRO.. ho controllato che l'AHCI fosse attivo.

Ho inserito il CD nel nuovo XP, ma come se nulla fosse cambiato al momento della installazione mi dice che non trova nessun HD....

Ho sbagliato qualche passaggio?



porca vacca ho fatto mattino.... sono le 5 e mezza

Ultima modifica di tabache : 27-11-2007 alle 04:35.
tabache è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso