View Single Post
Old 30-10-2007, 13:29   #21
DeStRo-W
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 516
Beh ti dico la mia.
Come appassionato di gaming on-line non posso che consigliarti di aggiornare il PC. La giocabilità di un PC vale almeno 10 ordini di grandezza in più rispetto a grafica, esclusive e menate varie. Prova a giocare a livello alto un titolo come Call of Duty su PC e su console, con quegli inutili joypad, e fammi sapere...
Se poi non ti interessa nulla della competizione on-line allora la console fa per te, non solo per la quantità di giochi ma anche per la longevità dell'hardware: una console è destinanta obbligatoriamente a durare almeno 5 anni, ed i produttori di giochi sono costretti a spremere sempre più a fondo l'hardware a disposizione (in questo caso la ps3) per tutto questo tempo e cmq a lanciare un titolo innovativo, pena l'esser battuti da altre software house.
Per il PC è diverso. I giochi per PC, passatemi l'asserzione, li programmano con i piedi per 2 motivi:
1) per arrivare prima sul mercato (la fretta... maledetta)
2) per costringere l'acquirente ad aggiornare il PC ogni 6/12 mesi
innescando il tanto famigerato circolo vizioso "nuovi giochi/nuovo hardware".
Questo io lo chiamo "cartello" fra produttori di giochi e produttori di hardware per PC, non meno pericoloso di una qualunque forma di monopolio.
__________________
Concluso con : Mister_Satan, Alx65j, Andrecaby, gigggi, Holydio, Kidd, Silvio81, Luka, Jeeg Robot et altri che non ricordo
DeStRo-W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso