View Single Post
Old 11-10-2007, 23:13   #1009
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
Salve a tutti
Finalmente ho acquistato una scheda video X1950 Crossfire Master per accoppiarla con la mia X1950XTX. Tutto ok le schede vengono viste dal sistema operativo mentre controllo il tutto ho il monitor collegato sulla scheda master all'uscita DVI. Allora apro il CCC vado nella scheda CrossFire per abilitarla, ma la casella per spuntarla è oscusata, ovvero non posso spuntare.... sotto mi spiega che se non l'ho gia fatto, devo collegare il cavo crossfire... collego e riavvio... ora il dal DVI che stavo utilizzando non esce più segnale, quindi penso che il crossfire sia attivo e collego il monitor al DVI che esce dal cavo Crossfire, ma anche da li non esce segnale
Ho provato per un pomerigio intero a fare tantissime prove, ma non sono riuscito ad attivare nulla... se scollego il cavo crossfire ritorno sempre come l'inizio, cioè che non mi fa spuntare l'opzione!!!!

Come mai? Grazie in anticipo per il supporto!
a parte il cavo...quando hai avuto la seconda scheda... hai prima disinstallato tutto e pulito per bene...e poi inserito la seconda scheda ed installato i nuovi drivers?? anzi...ancor prima di installare i nuovi drivers...hai messo la master nel primo slot(blu) e l'altra nel terzo(bianco) o hai lasciato la xtx nel primo?? così leggo della tua scheda madre che ha 4 slot in totale.se è master la master deve fare spero che almeno tu le abbia scambiate...se non sbaglio solo col chipset Xpress 3200 non è importante l'ordine delle schede e tu invece hai il 975x...
"...Just plug in your master to the lowest numbered slot and your slave to the 2nd slot." questo quando si tratta di una mobo con 2 soli slot...per te sono il blu ed il bianco
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 11-10-2007 alle 23:42.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso