View Single Post
Old 02-10-2007, 12:13   #22
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
Ho trovato il motivo per cui non ricorda la configurazione dell'aggiornamento o meglio, la ricorda fin quando non lancio l'applicazione ID-Blaster che cambia il numero ID di Windows, IE etc. dopo un tot. di tempo. Quindi a-squared ricorda l'identificativo, credo, di Windows ed in un certo senso, "ne segue la traccia".
Cmq, riguardo l'altra piccola imperfezione di a-squared, quella che risulta anche dall'immagine da te allegata
http://img229.imageshack.us/my.php?image=primach7.jpg
dove la scritta "impostazioni per l'aggiornamento" copre parzialmente il numero della versione del programmma, ho provato ad abbreviare, nel file della lingua italiana, la frase "impostazioni per l'aggiornamento" scrivendo "impostazioni agg.to"; adesso la ver. del programma è visibile ma all'update, nonostante non abbia spuntato "installa lingue aggiuntive", mi riscarica di nuovo il file originale della lingua italiana e la scritta viene di nuovo coperta. Non c'è un modo per evitare che ciò avvenga?
Ciao.
Dunque ho appena fatto la prova e questo è il risultato prima e dopo l'update



come vedi a me resta identico,tu il file it.it l'hai aperto col blocco note,quindi salvato e sostituito con l'originale?Non vorrei che anche questa imperfezione ti sia causata dal programma che hai menzionato...hai provato a disattivarlo?

oppure sempre in configurazione prova a deselezionare la prima voce quella relativa all'explorer...

Ultima modifica di BEY0ND : 02-10-2007 alle 12:25.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso