View Single Post
Old 30-09-2007, 14:06   #24
Melloptz
Member
 
L'Avatar di Melloptz
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 161
Quote:
sono entrato nel bios per sbaglio e ho visto pciexp freq 150MHz, il bello dopo aver entrato in win e fatto tutto come se niente fosse.
Spero che non mi capiterà mai anche perchè non so effettivamente cosa possa accadere....

Quote:
ho fatto una prova a 300x10 ha bootato windows fatto superpi ma abbastanza instabile era. Ho attivato ai nos impostato oc al 20% e "standard, non heavy load" non mi parte + windows....
Non saprei dirti come funziona ai nos....ho questa mobo da una settimana e ho fatto solo un paio di prove di oc (400x7) con ram in asincrono (800mhz) , win bootava e orthos non mi dava errori ma finchè non cambio dissi non mi fido a lasciarlo così.....

Ah una cosa : ho notato tra TAT e Core Temp una differenza di circa 10° : di quale mi posso fidare?

TAT in idle : +- 23° in full +- 45°
Core Temp in idle : +- 32° in full +- 55°

e la temp che vedo da bios comunque si avvicina di + a quella di Core Temp.
La rilevazione di Speedfan è pari a quella di TAT....
non so a che programma affidarmi per rilevare le temperature
__________________
Intel Core i5 6600K + Noctua NH-U12 SE2 - Asus Z170-A - 4x4 Gb DDR4 Kingston HyperX Fury 2666 Mhz - EVGA Gtx 1070 FTW - Samsung 840 Pro 256 Gb + Western Digital Red 2Tb - Seasonic Focus P-650 - Phanteks Enthoo Evolv ATX - NZXT Hue+ - Windows 10 64 bit - Asus VH246H - Openfiber Tiscali 1000 Mbps - iPhone X 64 Gb - Playstation 3 - Playstation 4 - Playstation Vita
Melloptz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso