View Single Post
Old 25-09-2007, 11:25   #104
Brenta987
Senior Member
 
L'Avatar di Brenta987
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Messaggi: 5413
Questo si chiama commento tecnico...

come ho già premesso i miei saranno commenti "emozionali" anche perchè di tecnica sto lontanamente cominciando adesso...

1) molto evocativa ma come “natura selvaggia” non so perché non mi dice molto…
2) bel particolare ma non dà quell'idea di selvaggio... (ho visto l'originale e quasi quasi mi piaceva di più integra...)
3) la mia terza scelta, bella, sa di natura selvaggia e di lotta per la sopravvivenza, un pochino sfocata ma era molto “intonata” con il tema...
4) Bella, indubbiamente “selvaggia” anche se non penso sia stata immortalata nel suo ambiente “naturale”… (dove l’hai fatta???)
5) La mia seconda scelta, amo la montagna e rispecchia l’interpretazione che avevo dato io al tema, cioè quello della natura indomabile che a volte ci si rivolta contro…(la valangaaaaaaaa...)
6) la mia foto, una della “serie fulmini” (postate altre si ma questa è inedita…). Quella che mi era piaciuta di più proprio per il contrasto tra il cielo limpido in alto e la tempesta davanti…(de gustibus…)
7) bella, mi sa poco di “selvaggio”, ben realizzata (io non ci sarei riuscito…) sembra un tranquillo laghetto in un sottobosco…
8) bella ma i bagnanti sotto tolgono tutto il selvaggio (anche se a volte certi bagnanti si comportano proprio da selvaggi…)
9) foto particolare e paesaggio quasi lunare ma gli sbuffi di vapore in lontananza non mi sono bastati per interpretarla “selvaggiamente”…
10) splendida la bolla, ma non mi sembra sufficientemente selvaggia anche se mi ha quasi strappato un voto…
11) direi un bel paesaggio alpino ma non è abbastanza “cattiva”…
12) particolare il mosso delle nuvole ma vedi la 11
13) bello il riflesso, direi stesse impressioni della 7
14) peccato per la cornice e la poca definizione, stesse cose che per la 11…(che lago è???)
15) La mia prima scelta, bella per definizione e realizzazione, il volo libero di questo rapace mi dà quel senso di “natura selvaggia” che me l’ha fatta preferire… (così croppata secondo me guadagna molto…)
16) Sempre stupende montagne ma vale quello che mi hanno ispirato (selvaggiamente parlando…) le altre foto di panorami…(che zona è???)

Forse dò troppo rilievo al tema del contest e meno alla realizzazione tecnica...

Spero di non aver dimenticato nulla e che nessuno me ne vorrà…
__________________
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline