View Single Post
Old 24-09-2007, 10:24   #82
Peppa
Senior Member
 
L'Avatar di Peppa
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Andrò contro il parere di molti, forse, ma penso che la 1° e 2° classificata del contest siano fuori tema. Il tema era natura selvaggia, non animali selvatici. Gli animali ci stanno bene , ma come contorno ad una vera "natura selvaggia", non così sparati in primo piano. A questo punto uno "scarrafone" (scarafaggio) in un bosco o in montagna fa da se "natura selvaggia" ? bho?. Nel mio ultimo post ci sono alcuni scatti nel Grund (patrimonio dell'unesco) in Lussemburgo, 1 posto veramente bello, peccato di essere arrivato in ritardo per il contest.
Ciao
Onestamente scalinate e quant'altro hanno poco di selvaggio. Come diceva Livio in una foto dove c'è qualsiasi elemento umano o opera umana, perde il suo lato selvaggio.
Scusami, ma io sono fermamente convinta che il regno animale possa essere incluso dentro la terminologia più ampia "natura". Io credo che sia più selvaggio un rapace che vola rispetto a una scalinata di cemento nel bel mezzo di un bosco...

Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
Secondo me, viceversa, il tema dovrebbe essere più "delimitato", meno "metto due parole ad effetto e vediamo cosa esce fuori".
Tanto per dare un binario più deciso, altrimenti andrebbe bene anche "tema libero".
Non so, il mondo è bello prchè è vario no?
__________________
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... Macchinetta non più malata!! Solo un lieve raffreddore curabile con aereosol!
Peppa è offline