View Single Post
Old 12-09-2007, 17:05   #134
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5061
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
io sta storia la devo ancora capire
ho iPod da 2 anni e giuro non sono mai riuscito ad avere un'"accozzaglia" di file, ho sempre tutto diviso per playlist!
non finirò mai di ripeterlo, è inutile accanirsi contro un prodotto se non lo si sa usare o non sia ha un minimo di pazienza; per fare le playlist con iTunes ci vogliono 2 secondi soprattutto se si ha gia una suddivisione per cartelle; basta prendere i file e trascinarli nella nuova playlist creata(come con WMP d'altronde) e poi si spuntano le cartelle che si vogliono trasferire, niente di più facile!
Boh io mi ricordo (forse era lo Shuffle) che con iTunes se le canzoni non erano taggate (capita spesso) c'erano problemi... o ci volesse tempo...
Io con il mio vecchio lettore MP3/chiavetta catorcio da 512Mb:
1) inserisco USB
2) trascino le cartelle.
FINITO. E nel lettore navigo tra le cartelle... io non capisco perchè si ostinano a proporre altre formule... iTunes...MTP... che complicano solo la vita.
Con i creative MTP si può fare ancora, ma solo se si ha WMP11 (o 10) ... (intendo il trascinare direttamente le cartelle da esplora risorse). Però se vai da un amico che non ha WMP11 o ha il win2000... non funzionerà niente...

Che poi con gli Ipod scambiarsi files con altri pc è arduo...

Ultima modifica di subvertigo : 12-09-2007 alle 17:08.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso