Discussione: Torvalds e C++
View Single Post
Old 07-09-2007, 20:12   #25
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da variabilepippo Guarda i messaggi
Falso. Se avessi avuto il buongusto di leggere gli articoli sul kernel citati qualche messaggio fa avresti scoperto che vale esattamente il contrario!

In ufficio, su una macchina equipaggiata con Vista e 2GB di RAM, nel vano tentativo di saturare la memoria ho lanciato CONTEMPORANEAMENTE i seguenti programmi: Visual Studio 2005, Delphi 2007, Matlab, Photoshop CS2, Firefox, Internet Explorer, Opera, Nero 7, Acrobat Reader, un simulatore Spice, MSN, SkyPe, TUTTI (Word, Excel, Powerpoint, Access, Visio, ecc) gli applicativi inclusi nel pacchetto Office 2007, diversi player MP3 ed alcune utility avide di risorse.

Sai quanta memoria fisica risultava occupata da questi "mostri"? 960MB! Se vuoi appena posso ti mando uno snapshot di Process Explorer a titolo di dimostrazione!
Buongustaio...

P.S. Prova Python for Delphi che ti aprirà nuovi orizzonti nello sviluppo delle applicazioni: è un portento.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso