View Single Post
Old 31-07-2003, 16:25   #26
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9478
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Il nostro box è autoalimentato dall'usb+ps2, ma il problema non è quello infatti ci sono delle persone con hdd alimentato esternamente che hanno una mb con chip nvidia e presentano lo stesso problema................
mmm...
purtroppo non ho la possibilità di provare quell'hd su altre mobo con nforce2 (il mio amico ha una mobo con chipset via) giusto per vedere che non sia lui ad essere miracolato. magari lo è la mia mobo, boh?
il fatto è che se fosse un vero problema dell'nforce2, non credete che ne avremmo sentito parlare di +?
un "baco" del genere sarebbe grave!
se invece non è così diffusa come cosa forse il problema esiste, ma riguarda una piccola percentuale di tutti quelli che hanno mobo nforce2 e periferiche usb2.
certo, non è una gran consolazione * chi ha problemi però...

OT: io per esempio sulla mia vecchia mobo asus non riuscivo a far andare il mio scanner su parallela. su altri 3 pc con mobo diverse e stesso chipset andava, su quella no. altre periferiche su parallela andavano, lo scanner no. di chi era la colpa? della mobo? ma funzionava! dello scanner? ma funzionava! boh???
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Bose QC35II; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso