View Single Post
Old 31-07-2007, 14:04   #917
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Cittā: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1121
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
WOW... stai scherzando, vero?
Magari mi dici anche che Vista č pesante e che i giochi perdono qualche fotogramma al secondo rispetto ad XP, vero?

Perchč l'emulazione su Linux fa perdere tanti di quei fotogrammi...
Come ti ho detto non sono un accanito giocatore, anzi per niente direi. Mi gusto Openarena (gioco Linux clone open di doom 3) che č davvero ben fatto. Gioco in emulazione con giochi sicuramente considerati "vecchi" dai grandi giocatori di videogames, ma che a me piacciono:UT 2004 e Return to castle wolfenstein (nessuna perdita di fotogrammi ed una velocitā davvero pregevole). Riguardo all'assistenza se hai dubbi o problemi, il forum di Ubuntu te li risolve subito, oltretutto ci sono delle wiki cosė elementari - se non ti piacciono i forum - che anche un bambino saprebbe metterle in pratica. La LTS della 6.06 di ubuntu non riguarda l'assistenza, ma la disponibilitā di aggiornamenti nei pacchetti. Una versione di Ubuntu normale non LTS ha una vita di 18 mesi, poi si fa come si vuole o si tiene quella che si ha o la si autoaggiorna alla nuova versione . Dai che si discute..E' tutto correlato e si aumenta l'interscambio delle informazioni (lo dico a chi reclamava la manifesta OT del discorso..... )
__________________
"mo va a fer dal pugnāt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)

Ultima modifica di AntonioBO : 31-07-2007 alle 14:18.
AntonioBO č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso