View Single Post
Old 18-06-2007, 13:18   #82
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
Ti racconto una cosa... poi decidi tu se è il caso di metterli o meno...
Tirando con la Tanfoglio una palla è rimbalzata sul parapalle a 25 metri, è tornata indietro e mi è passata di fianco, all'altezza del busto, a circa 20 cm di distanza...
Ovviamente con poca energia, ma sono pur sempre 15 grammi di piombo accartocciato e pieno di parti taglienti... se ti prende sul corpo o su un braccio al massimo ti fa un taglietto... ma se ti arriva in un occhio...
Li metterai gli occhiali ora?

Quanto al costo: Oakley con lenti oftalmiche con correzione astigmatica e per la presbiopia, fotocromatiche, con elevata protezione agli impatti... costano attorno ai 400€................
Per altro Oakley ha un pessimo servizio clienti... Ci sono voluti 4 mesi per averli... quelle lenti le fanno praticamente solo su ordinazione...

Puoi trovare degli ottimi occhiali protettivi a cui applicare internamente delle montature aggiuntive dove inserire delle lenti oftalmiche normali... però danno grossi problemi di deformazione prospettica fuori asse...
Se usi le lenti a contatto, un normale paio di occhiali protettivi di qualità non costano più di 100€. Su queste cose non è consigliabile risparmiare...


Ciauzzzz!
io ho preso questi per softair, e ho montato le lenti graduate.. 50€ + 40€ di lenti graduate...
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso