View Single Post
Old 15-06-2007, 19:14   #131
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5193
Ciao a tutti!
Spero che qualcuno mi aiuti...
Io ho libero mini 4 mega e ho una linea pessima causa distanza dalla centrale, ho 55-56 di attenuazione .
Ho il GT e da nuovo avevo su il firmware originale, ossia il 1.02.04 se ricordo bene e con la 2 mega di libero in adsl1 andava benissimo!, ora con il passaggio ad adsl2+ il modem si freezava causa perdite di portante e non sò perchè ma la portante rimaneva ma non prendeva l'IP di linea ; allora decido di mettere il firmware V1.01.32 ed anche se cade la portante, non si freeza piu in adsl2+
Però leggendo qua e la ho letto che il netgear si può mettere in adsl1 con il telent ed allora l'ho fatto, visto che quelli di libero mi han detto che la modulazione gdmt è piu stabile della adsl2+...in effetti son rimasto connesso x piu di 11 ore..
Però ora ho il problema di quando avevo il firmware 1.02.04 con l'adsl2+ cioè il router non prende piu l'ip ma la portante c'è e non sembra sia caduta... ieri mi sono accorto che dopo 11 ore di linea, mentre navigavo, la connessione rallentava drasticamente e si freezava ma la portante era stabile!! ma le pagine non si aprivano!
Che può essere? che firmware mi consigliate? il fatto è che vorrei stare in adsl1 visto che è piu stabile!!! ...ma si freeda
ghostrider2 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso