Discussione: Guida Allo U.P.S.
View Single Post
Old 24-05-2007, 19:13   #75
Spike88
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2395
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
PPS:
per il monitor, non ho capito bene come è fatto. Ma penso che non ci siano problemi.
Però non lo so. L'alimentatore del monitor, non ha la presa come ce l'ha l'alimentatore del PC?
thanks...mi fa piacere che non ti ho urtato
comunque grazie per tutto quello che mi hai detto sullo yunto....non sapevo che il software fosse già aggiornato a vista ..in efetti già dal sito si percepisce una certa serietà
effettivamente adesso sto vedendo un po se posso spenderli questi 80euro in più...anke se non so come farò
comunque il mio monitor non ha l' alimentazione come quella del computer...ha il classico spinoto....che va nel monitor...e temina in una normale presa da casa...maschio(ha le i due spinotti)...insomma la presa di un normale elettrodomestico ....e per questo che non so che fare per il monitor...tu che dici?
ma il cavo seriale non esce dalla confezione????
realisticamente credo che alla fine mi prenderò unalimentatore con pcf passivo...ma il guaio è che su tutti gli shop online....trovo solo modelli con quello attivo
cavolo...da eccezioni...sono diventati la norma adesso questi attivi
comunque thanks per l' attenzione...e fammi sapere se sai come si risolve la faccenda del monitor
ciao e grazie ancora
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso