View Single Post
Old 19-07-2003, 15:23   #5
Moeb
Registered User
 
L'Avatar di Moeb
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
Messaggi: 2838
Quote:
Originariamente inviato da CabALiSt
Ciao, il mio thread lo conosci quindi non ti indicherò quei modelli. Il Coolermaster non te lo consiglio, non per il corpo che è uno dei migliori, ma per la ventola.... Non so se hai mai visto la controparte amd con ventola silenziosa. Un mio amico ha guadagnato circa 5-6° solo cambiando la ventola con una 8*8 da case senza particolari pretese con convogliatore...

Ti consiglierei anche io lo zalman, ma se hai fretta e non vuoi/puoi comprare all'estero in italia ho trovato solo 2 alternative senza spendere cifre folli. L'slk900 che si trova un pò ovunque e oscilla da 58 a 66 € senza ventola e un alpha pal 8942 a 30€ ivato.... Se non avessi dovuto fare cmq un ordine di roba da modding avrei preso sicuramente quell'alpha. A quel prezzo imo è regalato. Ci sarebbe anche il thermalright ax-478 che non è male, ma costa sui 45€ e non credo valga quei 15 € in più dell'alpha.

Se ti interessano li vendono da supersi***on.

Ciauz.

Grazie mille per le info esaustive , solo un ulteriore dubbio : l'alpha pal 8942 ha il corpo interamente in rame o e' misto ?
Faccio un giro su silico e vedo che spese ci sono , altrimenti prendo un convogliatore 80-70 e ci piazzo la ventola del xdream Hac81 sul corpo del cooler master hlc ....



saluti
Moeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso