View Single Post
Old 21-05-2007, 16:47   #129
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da Angela1 Guarda i messaggi
Grazie, Capitano , della risposta.
Ritenevo anch'io che il problema fosse questo.A questo punto, preferisco continuare con Seti, visto che ho anche quache credito.
Magari puoi consigliarmi un programma più leggero di Clmatepredction?
Ho un PC Acer AMD Athlon(tm) XP2600+2.13 GHz,1,96GB di RAM...

Grazie ancora
I progetti sul clima sono tutti molto pesanti. Se non prevedi di tenere il tuo pc acceso 24/7 non ti conviene farli.

Qui trovi la lista di tutti i progetti, ti consiglio proteins, einstein oppure rosetta. Ma pr quest'ultimo non dire a nessuno che te l'ho suggerito io

Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
ehm...essendo noob chiedo a voi se sto facendo tutto corretto...allora:

ho avuto 2 wu...una l'ho finita...nel pannello "projects" devo fare update? io l'ho fatto, è venuto fuori "communication deferred" con un timer di 3 min, e poi sparisce questa comuinicazione. Ma i crediti sono ancora a 0...anche in My Account vedo 0 crediti...sbaglio qualcosa?
Non sbagli niente, la tu a Wu propbabilmente e' ancora in pending, cioe' stai aspettando che ti vengano assegnati i crediti, controlla nel tuo account: computer: view e clicca sul numero delle wu del tuo pc.
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso