View Single Post
Old 04-05-2007, 08:22   #371
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
che significa (devo fare il trucchetto dell'Alt+tab e rientro). di che si tratta?
Nulla, che semplicemente credo sia un problema mio di cpu... non sono sicuro, ma credo sia qualcosa che ha a che fare con i dual-core. Cmq funziona a balla con quelle impostazioni.

TomThumb (in italiano, "Pollicino" ) l'avevo scaricato tempo fa e l'avevo visto sul vecchio pc. Adesso me lo scarico e me lo rivedo con le nuove impostazioni sulla nuova piattaforma. Spettacolare: è il classico esempio che si può usare per far capire quale può essere la differenza tra un video di grafica pre-renderizzata e una "real-time demo": al di là della vettorialità e del rendering in tempo reale, il semplice fatto che nel programma è possibile inserire variabili che magari pur seguendo un binario prestabilito di esecuzione siano in grado di rendere diversa la demo, ogni qualvolta la si lanci.
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 04-05-2007 alle 08:30.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso