View Single Post
Old 20-04-2007, 15:47   #320
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror Guarda i messaggi
A me basta quello che vedo nei negozi e a chitarre smontate, i video sono belli ma restano video montati e girati per pubblicità (quei due che chiacchierano nel primo video fender mi ricordano le tipiche televendite americane che vogliono farti passare uno spremiagrumi per l'invenzione del secolo...). Invece di spendere soldi nei promo potrebbero fare un corso intensivo a chi combina certi guai.
Se poi il "controllo qualità" è accordare la chitarra, attaccarla a un ampli e vedere se suona.....bè che culo.....
Anche perchè una volta corrette le imperfezioni sono strumenti che suonano benissimo (a seconda dei pu però) e questo fa ancor più dispiacere.
E' anche vero che a noi arriva la produzione peggiore, altro motivo imho di grande vergogna per questi grandi marchi (mi ricorda quando si cerca di nascondere la sporcizia sotto il tappeto).
A me fanno incazzare più i piccoli (e grandi) difetti su chitarre che dovrebbero essere di un certo livello che le squier di cartapesta, non so se concordi...
Il tour Gibson è mandato in onda dalla serie Made in America che ogni settimana faceva un piccolo documentario sulle fabbriche staunintensi mentre il primo Fender è su Travel channel,quindi questi gran soldi spesi dalle due case non li vedo

Sì concordo...tanto fra 30 anni l'american standard che ho in camera sarà di un vintage da far paura e varrà 5000 euro minimo il mondo gira così non lo cambiamo io e/o te
Tetsuya1977 è offline