View Single Post
Old 20-03-2007, 13:12   #119
ranmamez
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 502
A parte che dovresti imparare a QUOTARE, che nel tuo messaggio non si capisce dove finisce cio' che ho scritto io e dove inizia cio' che scrivi tu!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
appunto quindi metti che la 8800gtx ora costa circa 600€, tra circa 2 anni non scendera a meno di 300, quindi quella scheda la puoi rivendere a 300 e aggiungerne altre 300(prezzo di un'altra 8800gtx) e in totale te ne esce una da 600 euro, quindi una di fascia alta di quel periodo con nuove tecn !!!!!
Non credo proprio che una 8800gtx che ora costa 600 costera' non meno di 300 tra 2 anni: secondo me bene che vada si riuscira' a vendere a massimo 150! E devi aggiungerci quindi 450 euro per arrivare alla scheda da 600 di nuova generazione (se non costa poi di piu'!!). Tanto vale prendersi un'altra 8800gtx a 150 e andare avanti per un po' con lo sli. Senza poi contare che quest'anno dovrebbe uscire il nuovo bus pci-e 2!

Quote:
cmq se puoi aspettare a conservarti un po + di soldi ti consiglio allora di prenderti un ottimo ali, da almeno 130 euro, ma se sono 150€ ancora meglio, vedrai che qualunque acquisto sia non te ne pentirai!!!
almeno sai che ti durera e in futuro sicuramente non dovrai cambiarlo per una potenza maggiore, almeno spero !!
Be', ho preso poi il 650W cooler master, con 2 rail +12V da 18A e PFC passivo.

Quote:
altrimenti dovremo stare davvero attenti a cosa c'è in funzione a casa, per paura che col pc acceso non stacchi il contatore!!!
Lol, be' quello che consuma il pc non dipende dalla potenza dell'alimentatore se tu hai un pc che consuma, per dire, 150W, se ci metti un alimentatore da 300 o da 600 W non cambia nulla, o quasi: sempre 150W consumi. Quel che puo' variare e' l'efficienza dell'alimentatore, che piu' e' alta e piu' il consumo reale sara' basso rispetto ai 150W di cui sopra...

Ultima modifica di ranmamez : 20-03-2007 alle 13:14.
ranmamez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso