View Single Post
Old 21-02-2007, 13:32   #224
Shd111
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 38
aiuto! consigli e chiarimenti su impianti

salve a tutti...volevo chiedere chiarimenti in merito a degli impianti home theatre.
premetto che ho bisogno di un impianto da collegare al pc e da condividere con la xbox360, che per far funzionare il dolby necessita di un ingresso per cavo ottico nell'amplificatore. dato che la cameretta dove dovrò posizionarlo è davvero piccola, non ho necessità di una qualità pazzesca e al max potrò cambiare le casse con altre della creative che già possiedo...il mio problema è trovare un impianto che sta nei 100euro e che ha un ingresso ottico...
due per ora hanno catturato il mio interesse:

1° elta 8801clsm, ha tutto quello che mi serve solo che non lo trovo, lo vendono su ebay ma dato che lo spediscono dalla germania mi chiedevo se qualcuno sa se c'è qualche rivenditore anche in italia...grazie cmq vi posto i link
www.***.it

2° audiola hta 1048 k, credo non sia un gran che, ma sono interessato perchè domani ad un supermercato vicino casa lo mettono a 60 euro.
su questo ho un pò di domande:
-sul sito ufficiale dice che ha un uscita ottica, e non capisco se si tratta di un igresso che poi dirama il segnale alle casse, o una vera uscita, ma a cosa serviverbbe su un impianto?dovrei collegarlo ad un altro impianto?forse xkè è un combinato di un lettore e un sistema di altoparlanti venduti anche separatamente?
http://www.newmajestic.com/prodotto.php?id=667

-su altri siti ho letto che non ha il dolby, questo significa che è il lettore che non riproduce il dolby, e quindi nel caso in cui l'uscita ottica è un ingresso (come prima vi chiedevo) il suono proveniente dalla console sarebbe in dolby oppure, sentirei una trasmissione stereo su tutte e 5 le casse?
http://www.ciao.it/Audiola_HTA_1048_K__518031

ovviamente se conoscete qualche altro modello che faccia al mio caso vi pregherei di segnalarmelo.
spero che qualcuno mi saprà aiutare ...grazie...

Ultima modifica di Kewell : 24-02-2007 alle 16:05. Motivo: Non si possono postare link ad aste sul web
Shd111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso