Discussione: Zone Alarm
View Single Post
Old 20-02-2007, 13:22   #301
Slayer66
Member

L'Avatar di Slayer66

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
Quote:
Originariamente inviato da Lampard Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho un problema...ho installato zonealarm che mi è sempre funzionato. sta volta però non sembra andare...quando avvio il programma, mi vviene qusta scritta:"impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizazzioni necessarie."

ke devo fare...?

ps ho gia provato a reinstallarlo ma il problema persiste

help
Prova così, a me ha funzionato con la suite 6.5.737:

Disinstalla ZoneAlarm coll’Uninstall.exe (start->tutti i programmi->Zone Alarm->uninstall)

Riavvia in modalità provvisoria
- rendi visibili le cartelle nascoste ed i file di sistema (da esplora risorse->strumenti->opzioni cartelle->visualizzazione->metti la spunta a visualizza cartelle e file nascosti e togli la spunta a nascondi file protetti di sistema)
Cancella le seguenti cartelle:
- Internet Logs (C:\Windows\Internet Logs)
- la cartella Zone Labs (C:\Programmi\Zone Labs)
- la cartella Zone Labs (C:\Windows\System32\Zone Labs)
-svuotare la cartella temporanea (da start->esegui->%temp%) oppure (C:\Document and settings\Utente\Impostazioni locali\Temp)
-svuotatre la cartella Prefetch (da start->esegui->prefetch) oppure C:\Windows\Prefetch

-cancellare la chiave del registro Zone Labs (start->esegui->regedit->HKLM\Software\ZoneLabs)
infine, svuota il Cestino rimetti la spunta alle opzioni cartelle e riavvia il computer.

Disattiva qualsiasi applicativo antivirus/Spyware e procedi con la tua bella installazione della Suite Zone Alarm pulita pulita……a me ha funzionato (hoXP Sp2)…….ovviamente è solo un consiglio, pertanto non mi assumo responsabilità per eventuali danni che potresti provocare al sistema (occhio quando vai ad operare nel registro di sistema mi raccomando)
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - i7 4820K - MSI x79 GD45 Plus - 16GB G-Skill Serie Z CL9 DDR3 2133 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Hanns-G 27" Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 10 Pro x64
Slayer66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso