View Single Post
Old 05-12-2006, 10:35   #318
diegopablo
Member
 
L'Avatar di diegopablo
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 195
X svengenglar: grazie per il consiglio, una domanda: con il recovery vengono cancellati i dati e i programmi che ho installato, come se formattasse, oppure vengono solo ripristinati OS e programmi in dotazione?
Io comunque ci ho scasinato un po', solo perchè a fine settimana metterò il mio win XP prof, quindi potevo anche fare un po' di macello senza paura di compromettere nulla...Però ora sembra tutto tornato alla normalità...

norton non l' ho aggiornato, anche perchè lo chiudevo all'avvio non appena partiva...e non ho nemmeno fatto win update, però il dubbio è che abbia scaricato qualcosa quando ho installato win media player 11...

sulla batteria, sono cose già dette, staccarla quando è carica non la preserva perchè c'è già un sistema di protezione che lo fa...e oltretutto, il rischio è quello di fulminare la sk madre del nb per una sovratensione, oppure di perdere i dati in caso di blackout. Il mio personale consiglio è quello di lasciarla dov'è, staccarla quando non si usa il nb e magari ogni tanto scaricare il nb sino al 10/15% per poi ricaricarlo (a meno che non si usi un UPS, allora la si può anche togliere...)


su RMclock, è curioso che dia risultati diversi sui nostri nb...io ora ho impostato come vcore@2GHz 0,95V, e 0,85 @1GHz, quelli intermedi scalano di conseguenza. Anche se non ho ancora capito se effettivamente la cosa funziona, perchè al di là del programma stesso non ho altri software che mi diano informazioni al riguardo...cosigli?

l'unica cosa è che ieri per ridimiesionare degli archivi rar di oltre 2 GB, ha macinato praticamente sempre al max (2GHz) per 50 minuti, e non saliva oltre i 56°....mi sembra buono, no?
__________________
Abit K7A RAID+Duron800+V7700Deluxe+Sb!Live 1024....e non è carino ridere solo perchè ho un pc antidiluviano!!!
diegopablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso