View Single Post
Old 26-11-2006, 15:58   #68
Fugazi
Senior Member
 
L'Avatar di Fugazi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da blackbit
NESSUNO di voi ragiona obiettivamente. Non si tratta di milan-inter. Tra linux e windows i vantaggi sono dettati esclusivamente dal tipo di utente.

X la maggioranza windows andrà più che bene, per altre persone ci vuole qualcosa tipo linux o mac.
E chi flamma ?

Mi/Ci è stato "chiesto" cosa non va su Linux che va su Windows e ho/abbiamo risposto.....

Certo che anche Linux ha i suoi pregi (e non pochi), difatti se non booto XP da mesi e mi tengo Linux ci sarà un motivo.....
certo che anche Mac ha i suoi pregi, se poi rinuncia al TCP, come annunciato, varrà la pena prendere un Mac piuttosto che un PC e magari metterci su Linux o BSD in dual boot che tanto è gratis.

Dico solamente che Linux ha i suoi difetti, comporta delle difficoltà e non sempre vale la pena affrontarle.....
a casa uso Linux ma in azienda, dove non c'è tempo di stare giorni a installare/configurare un programma, dove servono software da 5-10 MILA Euro con funzionalità che nei programmi open te li puoi scordare, dove la periferica comprata dal boss deve funzionare in 5 minuti dal momento dell'acquisto e deve fare tutto quello che c'è scritto sulla scatola.....
bhe in azienda non mi sognerei nemmeno di proporre l'utilizzo di Linux, ci teniamo Win/Mac e buonanotte al secchio.

Che poi in realtà i server aziendali siano bianchi e neri, con i piedi palmati e il becco giallo è un altro conto.... ma non ditelo a nessuno

OOOPPPSSSS..... SORRY
Fugazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso