View Single Post
Old 06-11-2006, 01:38   #128
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7297
Quote:
Originariamente inviato da robertux
ciao a tutti!!!!!!
miiii che lungo!cmq ho letto quasi tutto e volevo anchio dire la mia:
1 L'Eula di vista: è una minchiata...pazzesca vìola secondo me, qualche princio umano e sicuramente vìola l'intelligenza di chi la accetta; mi interessa poco dal punto di vista personale, dato il fatto che uso Mac os ( sono felice...molto ), e Ubuntu Linux; che si rimanga così francamente mi sta pure bene, così i miei clieti capiscono che hanno fatto male a scegliere vista che ha le finestre belle e minchiate annesse!
2 Per tutto quello che si è detto finora, a parte gli ot, credo che non si debba cercare in linux quello che si aveva in winzoz, ma quello che NON si aveva in win, a cominciare dalla libertà!!!!

piccolo aneddoto: ho installato ubuntu sul pc di un amico winzozziano, all'inizio era un pò staventato dato che il suo unico utlizzo del pc si basava su m$n messenger e i.e. prontamente rimpiazzato dal mitico firefox......conclusione: non accede a winzoz ormai da mesi ed è felice di non dover passare da casa mia ogni 15 giorni per farsi togliere i conigli(simpatico malware e dialer di estrazione winzozziana) dal pc!!!uno su mille ce la fa senza stress sulla 5.1 e i dischi sata!!!

Ps= messaggio ai linuxiani :: inutile cercare di convincere le persone con post stralunghi! chi vuole rimanere a winz, e dire che capisce di computer solo perchè è riuscito a installare qualche gioco/programmino craccato del cacchio, rimanga a win; chi vuole essere felice del proprio pc ed avere piacere a usarlo con programmi di musica video e grafica: passi/rimanga a mac os;
chi vuole iniziare a usare il cervello e capire come si usadavvero il pc passi a linux, anche a ubuntu che è facile da usare e bella graficamente!
ahhhh il primo comando da terminale: mount /dev/brain
Soliti luoghi comuni... usare il cervello per te significa impazzire con dei problemi difficili da risolvere per la varietà delle distribuzioni e per gli errori conseguenti alle stringhe di cui si è fatto copia incolla?
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso