View Single Post
Old 22-10-2006, 12:42   #2421
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Quote:
Originariamente inviato da Destructor
salve ragazzi... ho installato il kis6 in ita per il periodo di prova dal sito ufficiale..
niente da dire .. provenendo dal Kaspersky 5 le differenze si notano, funziona tutto eccerto la cosa piu importante, ovvero il motore di scansione
quando inizio una scansione si ferma al primo file che incontra e sta fermo li per oltre un minuto e dopo nei dettagli compare IGNORA io clicco e lui passa al file successivo comportandosi allo stesso modo
che il suo engine sia un pelo piu lento degli altri lo avevo letto ma qui arrivo ad 80 anni prima che mi scansiona 10mb
è successo a qualcuno?
premetto che l'ho tolto, (per paura la versione fosse difettosa) e ho installato la versione inglese, stessa situazione, ho installato anche una versione mulatta uguale..
ho rimesso il kaspersky 5 e tutto rifila liscio..
ho winxp con sp2, e non capisco perche faccia cosi, è successo a qualcun altro? e sopratutto come risolvo il problema, il kis me piace mucho
Per la lentezza di scansione prova anche a togliere la spunta in "sospendi scansione antivirus quando la cpu è occupata da altre applicazioni".

Sta in impostazioni nella finestra della scasione...dopo che lìhai fatta partire ad esempio.
Sempre se ho ben capito il problema
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline