View Single Post
Old 24-09-2006, 10:35   #12
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
con windows xp ci sono 1000 patch da installare, antivirus da aggiornare, spybot che rileva alcuni spyware mentre altri no allora ne servono due, riavvii di sistema non solo per installare i driver ma anche dopo l'installazione di alcuni semplici programmi, magari uno ha il mulo attaccato e non può farlo...
anche io quando mi sono affacciato per la prima volta a linux mi ero quasi scoraggiato e quasi convinto che non ne valeva la pena, ma superate le difficoltà iniziali le soddisfazioni che sto provando sono indescrivibili, e vado capendo sempre di più tutto questo spirito anti-microsoft che effettivamente ha imposto sul mercato con un prodotto che vale la metà di linux e che comunque si basa su alcuni pro rispetto a linux che comunque sono sempre imposti dal mercato.
Se winxp ti da più scelta sul fronte della grafica prof e dei videogames non è certo dovuto a un limite del sistema operativo bensi a un'imposizione del "non libero" mercato.
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso