View Single Post
Old 18-09-2006, 09:49   #3
paperoga si droga
Member
 
L'Avatar di paperoga si droga
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da schero
Ciao a tutti!!!!

Vi descrivo che problemi ho con il mio pc:

1) ogni volta che cerco di installare o lanciare qualche programma non succede un bel niente. Come se non l'avessi lanciato!!!!! non con tutti i programmi ma con molti!!!!
2) non si connette più a msn messenger e non funziona più windows media player (si avvia ma si blocca subito e non mi riproduce il file selezionato e devo per forza chiuderlo con il task manager!!!!!
3) Il pc non si spegne più!!!! faccio spegni dal menù avvio e non succede niente...devo per forza tener premuto il tasto power per spegnerlo!!!!

Preso dalla disperazione ho formattato e reinstallato win (sp2)...il pc è andato bene fino a che non mi sono connesso a internet!!!!!! dopo poco ha ricominciato a darmi gli stessi problemi!!!!

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!!!!!
Potrebbe anche essere un problema di virus...se dal momento in cui vai in Internet t capita lo stesso problema...ma non è detto !!!!
Hai un antivirus e/o firewall software(ke non sia la skifezza di $Window) installati?
E se si è "serio" e ben aggiornato?

O se no prova a disabilitare gli update automatici di $Windows!! Se non l'hai già fatto!!!
__________________
paperoga si droga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso