View Single Post
Old 13-09-2006, 20:51   #77
Martino84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Messaggi: 714
Se puoi permettertele io ti consiglio le Z5500 (le ho recensite, se vuoi dagli un'occhiata ) prima di tutto perchè sono QUALITATIVAMENTE migliori, secondo... effettivamente 35 mq sono davvero un bell'ambiente (che potrebbero ospitare alla grande anche impianti ampli + casse separate... scusami... a volte mi perdo nei sogni! ) da "riempire" col suono... secondo me (ma potrei sbagliarmi) se ti piace sentire i film a volume piuttosto elevato (come al sottoscritto) rischi che le Z5400 rimangano un po' senza fiato nei momenti di dinamica maggiore, proprio a causa dei 35 mq.
Comunque anche gli Z5400 hanno una potenza di tutto rispetto e se non ti vuoi rincoglionire possono anche andare bene!
Ciao!
Ps: per quanto riguarda i cavi ovviamente quelli in dotazione non ti bastano, a meno che, forse, non li tieni nel mezzo, ma non è un problema perchè, per lo meno le Z5500, hanno i morsetti per cavi spellati sia sull'ampli che sui satelliti, quindi vai in un qualunque negozio che tratti HT e ne compri quanto te ne pare, l'unico avvertimento è quello di non farti entusiasmare da quegli splendidi cavi da 4 mm... i morsetti degli Z5500 sono piccoli e accettano solo cavi da circa 2 mm in giù! Comunque la cosa migliore è portarti dietro un satellite e comprarci il cavo più grande che c'entra senza problemi!
Martino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso