View Single Post
Old 20-06-2006, 21:08   #1123
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
una prima cosa che posso dire è che è abbastanza diversa dalla mia pacifica...non so come dire, essendo la seconda chitarra che provo nella mia vita, per il momento me la sento strana, ma uno "strana" con dei pregi e dei difetti: il manico è leggermente (penso impercettibilmente) piu largo della mia (cosa graditissima dal mio pdv) ma d altro canto il mi alto è "troppo vicino alla fine del manico" in modo tale che se muovo anche di poco la corda se ne "esce dal manico", che con la mia precedente guitar non succedeva...il suono non so se è meglio o peggio, cmq non c e male, ma mi devo sicuramente "fare" io (nel senso che sono talmente niubbo che non so valutare)

che dire, è fica, è 'tarra (avete visto le foto), è tenuta molto bene imho, l ho pagata poco, è nectru (), mi sono innamorato....ovvio non ho una soloist in mano, ma per il momento la gas è ampiamente sedata....rimane la faccenda ampli, ma quella la voglio digerire con tutto il tempo necessario (e al momento ne ho davvero poco con 4 esami in 20 giorni)
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline