View Single Post
Old 01-03-2006, 01:12   #33
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da cynarino
Vorrei chiedere una cosa .... premetto che non sono una cima in informatica (potrei dire una castroneria!)
E' possibile (e soprattutto corretto) fare dei back-up degli aggiornamenti di Norton Antivirus / Internet Security già scaricati (a 56K !! :-((() ed installati in modo da non doverli massicciamente downlodarli di nuovo in occasione di una eventuale reinstallazione del prodotto (ad es. dopo una formattazione)?
La stessa cosa vale anche per le update di Win XP?
In caso di risposta positiva, come si fà?
Per Norton basta salvare il file scaricato con Norton Rapid Updates
La cartella è all'interno di Programmi. Non ricordo qual'è.

Per Winzozz so che si può, ma non ricordo come (non l'ho mai fatto). Se non sbaglio bisognava scaricare i file di aggiornamento dal sito Catalogo di Windows.

Quote:
Anche se non c'entra ... esiste per caso una buona utility per monitorare o testare il buon funzionamento dell'alimentatore di un notebook (valori di tensione, ...) ??? ; ho problemi nella masterizzazione (power calibration error) e vorrei capire se l'inconveniente può essere dovuto alla sua difettosità (ad es. ha subito diverse interruzioni improvvise di corrente).
Mhhh. Farlo potresti farlo, con qualche tester credo. Ma i problemi del masterizzatore credo derivino da altro...

Ciao

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso