View Single Post
Old 08-01-2006, 21:36   #54
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11337
Quote:
Originariamente inviato da max9000
Ciao , colgo l'occasione per farti alcune domande anziche' darti delle risposte , in quanto pure io sono in procinto di comprare la A8R e per adesso mi sto documentando .
Vengo come te da un Nvidia4 , nella fattispece DFI nf4 ultra infinity.. e pur avendola da pochissimo nn mi sto trovando "divinamente"... quindi vorrei domandare a te perche' hai smesso l'nf4 oltre al motivo che hai citato riguardante il mal riconoscimento di alcune tue schede pci.

Come credo tu abbia notato proprio in questi ultimi giorni sta girando la notizia che i dual core abbiano tra l'altro dei problemi con Winzoz xp SP2... insomma tirando tutte le somme.. mi sta venendo voglia di dare via il mio dual-core 3800 e prendermi un monocore con questa mobo asus.

X ora il dual-core mi ha un po' deluso.. nn so se per colpa del procio stesso che combina male con windows pakko2 .. oppure del chipset nvidia4.. ma il passaggio da prima che avevo un athlon64 3000+ soket 754 al "potente" x2 3800+ per ora proprio nn mi ha convinto!!
ma dai per il problema dell'sp2 ed i dual core uscirà sicuramente la patch io avevo un venice 3200 e sinceramente la differenza l'ho notata!!! a me va bene pure così!!! cmq l'nf4 oltre ad avere problemi sopra citati io ne ho avuti con alcuni hd (che se ti fai un giro in rete c'è ne sono A migliaia con sto problema , onestamente avere 250€ di raptor 36gb x 2 e non poterli usare bruciava un po!! ma l'incompatibilità c'è pure con alcuni maxtor ed hitachi sata 2 allora a questo punto ero troppo limitato da queste incompatibilità!!! dovevo stare sempre attento a cosa compravo , per non parlare della incompatibilità con la famosa scheda pci sat quindi mi son guardato intorno e visto che dell'asrock (marca che in passato non avrei mai preso in considerazione neanche lontanamente) proponeva un cipset alternativo dalle prestazioni eccellenti ho voluto provare!!! tanto dopo aver buttato 200€ per l'asus sli premium , perchè non buttarne 60 per l'asrock?? infatti mi ci trovo benissimo peccato per i pochi connettori sata di cui nenache sata2 altrimenti mai la cambierei!!! fine OT

mi tocca attendere un'altro po allora!!! visto che dovrebbe uscire anche il nuovo cipset uli così valuterò meglio , anche in base ai vostri test!! con questa scheda che a dirvi la verità mi invoglia tantissimo!!!
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso