Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Programmi e Utility (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Problema Tapatalk con questo forum (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3009280)


Restless 15-03-2024 09:46

Problema Tapatalk con questo forum
 
Dopo che stava funzionando tutto correttamente, fino a qualche giorno fa, è ricomparso un problema che avevo avuto un paio di anni fa, e si era risolto non so come esattamente.
Premetto che Tapatalk è sempre lo stesso, stessa versione di qualche giorno fa, quando andava tutto bene (8.9.8F, ultima versione sullo store, su android 9), quindi presumo che il problema sia sorto in seguito a qualche tipo di modificazione sul forum, tipo plugin o altro.
All'accesso di Tapatalk sul forum appare questo messaggio:
https://i.postimg.cc/htPXvx1w/Screen...-104104-02.png

Ho provato a togliere il login e rifarlo, ma niente.
Anche un anno o due fa era successo lo stesso, e si era risolto da solo dopo qualche mese (non in seguito all'aggiornamento dell'app, ma da un momento all'altro).
Potrebbe essere qualcosa che è stato modificato nel forum e legato alla sottoscrizione delle discussioni?

megthebest 15-03-2024 10:02

Quote:

Originariamente inviato da Restless (Messaggio 48473349)
Dopo che stava funzionando tutto correttamente, fino a qualche giorno fa, è ricomparso un problema che avevo avuto un paio di anni fa, e si era risolto non so come esattamente.
Premetto che Tapatalk è sempre lo stesso, stessa versione di qualche giorno fa, quando andava tutto bene (8.9.8F, ultima versione sullo store, su android 9), quindi presumo che il problema sia sorto in seguito a qualche tipo di modificazione sul forum, tipo plugin o altro.
All'accesso di Tapatalk sul forum appare questo messaggio:
https://i.postimg.cc/htPXvx1w/Screen...-104104-02.png

Ho provato a togliere il login e rifarlo, ma niente.
Anche un anno o due fa era successo lo stesso, e si era risolto da solo dopo qualche mese (non in seguito all'aggiornamento dell'app, ma da un momento all'altro).
Potrebbe essere qualcosa che è stato modificato nel forum e legato alla sottoscrizione delle discussioni?

Stesso problema che ho io da ieri sera.
Va bene la cronologia ma se vado su non letti mi da nessun risultato e sui sottoscritti ho invalid user id is 0
La mia versione di TAPA è piuttosto vecchia, ho la 8.8.14 ma fino a ieri sera non perdeva un colpo..
Anche io ho riprovato ad uscire, ricercare nuovamente il forum e rifare login.. non c'è verso..
Nessun problema con altri forum sottoscritti.. solo con HW Up

gd350turbo 15-03-2024 10:03

Eh da me è mesi che fa questo scherzo !
Non lo uso quasi più.

megthebest 15-03-2024 10:08

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 48473370)
Eh da me è mesi che fa questo scherzo !
Non lo uso quasi più.

temo che questo forum vetusto come versione Vbulletin sia la causa di tutte queste anomalie
Non credo c'entri molto la versione di tapatalk:cry:

gd350turbo 15-03-2024 10:11

Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 48473374)
temo che questo forum vetusto come versione Vbulletin sia la causa di tutte queste anomalie
Non credo c'entri molto la versione di tapatalk:cry:

Assolutemente d'accordo, la versione dì questo forum è nata con internet...

Restless 15-03-2024 11:03

Però fino a qualche giorno fa mi funzionava perfettamente. E su un altro dispositivo android più vecchio stranamente funziona.

fraussantin 15-03-2024 11:44

Ho risolto togliendo le anteprime,avevo lo stesso problema da ieri

Restless 16-03-2024 10:14

A me anche disabilitando le anteprime continua a non funzionare.

fraussantin 16-03-2024 10:49

Quote:

Originariamente inviato da Restless (Messaggio 48474114)
A me anche disabilitando le anteprime continua a non funzionare.

Prova a cancellare le sottoscrizione piu vecchie

Restless 16-03-2024 11:50

Ora sta rifunzionando, senza aver cambiato nulla. Forse hanno messo a posto il forum, non saprei.

fraussantin 16-03-2024 12:20

Quote:

Originariamente inviato da Restless (Messaggio 48474184)
Ora sta rifunzionando, senza aver cambiato nulla. Forse hanno messo a posto il forum, non saprei.

Secondo me semplicemente il 3d che dava problemi è andato in basso.

Restless 16-03-2024 16:00

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 48474208)
Secondo me semplicemente il 3d che dava problemi è andato in basso.

Dici tra quelli che uno ha tra i sottoscritti?

fraussantin 16-03-2024 16:25

Quote:

Originariamente inviato da Restless (Messaggio 48474330)
Dici tra quelli che uno ha tra i sottoscritti?

Penso proprio di si .

Ci ho fatto caso piu di una volta che alcuni simboli come il maggiore o il minore , lo mandano in botta .

Prob che fra avere un codice strano nelle anteprime o nel titolo possa mandare un botta tapatalk.


È solo una teoria , andrebbe verificata se solo trovassi cosa.

megthebest 16-03-2024 19:30

Anche a me si è risolto tutto senza motivo, ma solo stasera😂

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk

Restless 30-04-2024 11:46

Certo l'ultimo aggiornamento di tapatalk infastidisce non poco con tutti quegli avvisi "passa a Vip" ecc.. Non so voi ma credo che mi toccherà ripristinare la versione precedente. Che poi la versione dell'apk risulta essere esattamente la stessa, controllata prima e dopo l'aggiornamento.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.