Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=33)
-   -   pc va in crash con silverlight (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2196662)


aang 22-05-2010 12:47

pc va in crash con silverlight
 
ciao, dopo l'ultimo format non riesco piu' a visualizzare filmati di mediaset e rai che usano silverlight. Non mio era mai capitato con lo stesso pc e stesso sistema operativo xp sp2. Ho provato sia con explorer, mozilla e chrome.!

devo riformattare?:mad:

pluto63 23-05-2010 19:53

hai provato a disinstallare silverlinght magari con revo unistaller utilizzando l'opzione avanzate e reinstallarlo?:)

kernelex 23-05-2010 20:06

incredibile! microsoft silverlight/microsoft IE e non funziona una mazza! :mad:
ancora più incredibile è che questi vogliono infilare la vecchia tv nei nuovi pc :mad:

formatta :O

aang 23-05-2010 21:54

Quote:

Originariamente inviato da pluto63 (Messaggio 32072646)
hai provato a disinstallare silverlinght magari con revo unistaller utilizzando l'opzione avanzate e reinstallarlo?:)


si l'ho disinstallato proprio con revounnistaller e istallate differenti versioni, ma il risultato è sempre lo stesso:il pc s'imballa irrimediabilmente e occorre riavviare!:muro:

conoscete qualche altro sito in cui sono presenti video che usano silverlight, per capire se crasha con tutti i siti!!:cry:

pluto63 24-05-2010 10:35

Codice:

conoscete qualche altro sito in cui sono presenti video che usano silverlight
intanto aggiorna all'ultima versione anche flash player il sito di repubblica utilzza silverlingt anche questo sito utilizza silverlight

aang 24-05-2010 20:36

adesso addirittura non me lo fa piu' installare!

che faccio?:help:

pluto63 25-05-2010 08:21

accertatti di non avere nessun programma di silverlingt installato da installazioni applicazioni poi fai una pulizia con ccleaner e successivamente utilizza regseakeer per una pulizia mirata cioè nella barra di ricerca di regseakeer scrivi silverlinght, vai poi sul secondo sito che nel post precedente ti ho mandato e vedi se te lo fa installare.

Seangel 25-05-2010 09:06

ma perche NON USI IL SP3?
il 90 % dei problemi è legato alla mancanza di esso

aang 25-05-2010 10:41

ha sempre funzionato con sp2, è dopo l'ultima formattazione che ho il problema.

cmq anche se dice Installazione Non Riuscita, in realtà lo installa e me lo fa disinstallare. Uso revoinstaller e ho appena pulito il registro con regseeker, ma non va.

p.s. non funziona neanche in modalità provvisoria:cry:

grazie, ciao

pluto63 25-05-2010 10:52

come ti dice seangel il sp3 e molto importante poichè i plung-in di silverlight sono stati aggiornati più volte e non vorrei che il problema fosse questo, l'ultimo consiglio che posso darti e di provare ad installare windows installer 4.5 che e l'ultimo installer di windows, ed aggiornare i framework al 3.5 se non lo hai già fatto dopo di chè sono un pò a corto di idee, comunque facci sapere.:rolleyes:

aang 25-05-2010 14:29

risolto....a metà! ho installato l'sp3, adesso l'installazione va a buon fine ma riesco a vedere solo i video mediaset. Se provo ad aprire un video rai o di repubblica devo riavviare!

strano vero?

Seangel 25-05-2010 23:08

ciao allora dopo il SP3 hai fatto TUTTI i restanti aggiornamenti? sono circa 200 MB e hai installato l'ultima versione del .net? inoltre perche non vai sul sito di adobe e scarichi l'ultima versione del Flashplayer ?

aang 26-05-2010 11:34

grazie per le dritte, ma in 43 minuti ho risolto tutto formattando. Tanto avevo anche problemi di periferiche virtuali per me essenziali.

terro' in considerazione l'installazione dell'sp3 in caso di ulteriori problemi, ma per adesso tutto è ritornato apposto.

grazie ancora, ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.