Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sistemi NAS e HDD Multimediali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=146)
-   -   Hd wireless su internet (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1880929)


chyna1980 09-12-2008 09:46

Hd wireless su internet
 
Ciao a tutti

Ho un verbatim wireless da 500 GB collegato al TV
Nella rete domestica viene rilevato e funziona discretamente
Viene riconoscito con l'indirizzo ftp di IExplorer

Vorrei trovare il modo di riconoscerlo tramite internet quando mi trovo
fuori dalla rete Familiare lasciando acceso il router e HD

Ho un router wireless alicegate con 4 PC collegati wifi e uno lan (questo )
Uso xp SP3 , e il firewall di trend:mc:


Come fare per vederlo fuori casa?
Sono alle prime armi
Desidero sapere passo passo istruzioni di facile comprenzione
Ringrazio anticipatamente chi possa aiutarmi

Lilunyel 10-12-2008 02:44

Il verbatim wireless sarebbe un mediacenter wireless? Se posti il modello preciso che hai può esser d'aiuto, almeno è possibile controllare le caratteristiche del tuo dispositivo (e quindi valutare se quello che chiedi è realizzabile o meno).

Io per cominciare cambierei router adsl :rolleyes:, ad esempio acquistando un Netgear DG834GT. ;)

chyna1980 10-12-2008 08:31

Quote:

Originariamente inviato da Lilunyel (Messaggio 25370234)
Il verbatim wireless sarebbe un mediacenter wireless? Se posti il modello preciso che hai può esser d'aiuto, almeno è possibile controllare le caratteristiche del tuo dispositivo (e quindi valutare se quello che chiedi è realizzabile o meno).

Io per cominciare cambierei router adsl :rolleyes:, ad esempio acquistando un Netgear DG834GT. ;)

Il modello è il media center pro
Della verbatim c'è un solo modello wireless

Ho anche un'altro router d-link 624 adsl ma non lo uso + da un mese
Comprarne un'altro non mi e molto comodo

Con alice gate wireless mi sto trovando bene
é in italiano

Grazie