Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [HWVintage] Retrogaming avanti tutta (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991407)


GREENMERCURY 26-05-2020 10:10

Quote:

Originariamente inviato da rug22 (Messaggio 46795197)
Chissà perchè siete tutti fissati col celeron 300 su slot1, quello su socket 370 l'ho sempre trovato molto meglio :confused:

esattamente!! ha qualche step più avanti che porta sempre le migliorie della matuazione produttiva . senza contare che ce ne sono di piu e puoi cercare quelli con il die piu centale.
Infatti mi pare di averli tutti dal 333 in poi .

GREENMERCURY 26-05-2020 10:28

Ho un un asrock 775i65g e un E5800, il prob che ho è che se metto win98 mi ritrovo gpu limited perche la hd4650 non ha i driver e se metto la gf7600 la cpu sarebbe non sfruttata per nulla l' alternativa sarebbe una P4m890-M2 con un 9500gt che sembra che con i driver 82... sia supportata ma non ho idea se i giochi scazzino sotto il win98 ?
Quale configurazione consigliereste ?

mieto 26-05-2020 15:11

Quote:

Originariamente inviato da GREENMERCURY (Messaggio 46801345)
Ho un un asrock 775i65g e un E5800, il prob che ho è che se metto win98 mi ritrovo gpu limited perche la hd4650 non ha i driver e se metto la gf7600 la cpu sarebbe non sfruttata per nulla l' alternativa sarebbe una P4m890-M2 con un 9500gt che sembra che con i driver 82... sia supportata ma non ho idea se i giochi scazzino sotto il win98 ?
Quale configurazione consigliereste ?

La risposta richiede una precisazione: a cosa vuoi giocare?

Se il gioco richiede un E5800 per funzionare direi che allora è già pensato per funzionare sotto XP.

I giochi per W98 sono pensati per P3 e P4, quindi vanno anche con combinazioni cpu+vga meno potenti.

Oppure stai provando a giocare a risoluzioni "moderne" e con effetti abilitati con giochi "vecchi"...

GREENMERCURY 26-05-2020 16:17

Chiedevo delle proposte sul da farsi . ossia ci sono mod di giochi per win98 che girano piano con un p4 478 ma che con un 650 giracchiano meglio . Il fatto è principalmente che vorrei una macchina multi os senza dover stravolgere tutto il retropc. Ma credo che dovro rassegnarmi quanto meno a cambiare la scheda grafica .Non si trova facilmente una Asrock 775 dual vsta o una 4CoreDual-SATA2 R2.0 . Ho una P5vd1 con un pentium D 935 e monto una quadro 1500 che gira sotto win98 benino tranne che con blodd rain e mod di doom3 come Cst .

mieto 26-05-2020 21:19

Quote:

Originariamente inviato da GREENMERCURY (Messaggio 46802177)
Chiedevo delle proposte sul da farsi . .

Le Radeon serie 9800 e le GeForce serie 6800 sono le schede AGP più potenti con supporto ufficiale a Win98.

Se vuoi un retropc unico che stia "a cavallo" dei due OS prova a cercarne una!

Più semplice rispetto a dover cambiare mobo...

FroZen 27-05-2020 14:14

Buono a sapersi

Ho una 9600LE e due 9250

FroZen 27-05-2020 14:22

Appena finisco smartworking swappo 32mb di simm dalla mia workstation hp e40 sul p200, sono due simm da 60ns se non ho letto male la serigrafia e poi reinstallo windows 98 se che ultimamente mi si è piantato un po' troppe volte per i mie gusti....poi testerò tutte e tre le simm che aveva adesso con memtest ma prima voglio renderlo di nuovo stabile se no Alone in the dark non lo finisco più....che poi vorrei passare a duke nukem, quake, redneck rampage, etc etc

Ho preso anche quattro giochi sulla baia: duke nukem 3d (versione cd di chissà quale publisher), call of chtulhu prisoner of ice (boxato cto), undying e conarium (ancora incartato).

lele.miky 27-05-2020 22:39

Ciao a tutti, ieri mi è arrivata questa



è una kontron 986LCD-M socket 479 con un celeron 440, presa sulla baia, il venditore la vendeva come non funzionante per pochi spiccioli, me la sono aggiudicata,appena arrivata ho sostituito la cpu con un T2400, atteso il boot che dura un eternità..e fa il post, scheda perfettamente funzionante.

ora che S.O. mettere secondo voi? potrei accoppiarla ad una v5 pci o una 7950gx2 o una mostruosa ViRGE :D

accetto consigli...voi con che scheda l'accoppiereste e con che S.O.?

FroZen 28-05-2020 00:50

Che carrrina

Precursore dell’itx?

Io andrei di win98 o ME e la più piccola vga agp che hai

In un bel cubettino di case sotto una tv e ci giochi alle vecchie glorie fine 90 inizi 2k

lele.miky 28-05-2020 08:37

si è una ITX, da manuale non è compatibile win98/ME, devo comunque provare a installarlo, e ha una PCI e una PCI-Express 16x

vediamo cosa ne esce

ciao

FroZen 28-05-2020 12:03

AH ho proprio cannato piattaforma

Direi quindi un xp e una bella vga pciex mini

Da che serie hanno iniziato a girare le pci ex su amd e nvidia?

lele.miky 28-05-2020 14:07

credo che nivida parta dalla serie 6000 e amd dalle x8/6/700
forse per nvidia c'era anche una fx5x00 pciex

GREENMERCURY 28-05-2020 15:18

Le nvidia 5000 ci sono pci-e con il bridge pci -e/agp che comunica all' incontrario . Le quadro su nv38 sono quasi tutte pci-e .

FroZen 28-05-2020 16:22

Bhe direi che la serie FX nvidia sia proprio da evitare come la peste :asd: erano i bulldozer in salsa vga

Andrei con la vga migliore pci ex con l'ingombro minimo per farci stare il tutto in un case itx cubico, la sfida vera sarebbe trovare l'alimentatore :stordita: alla brutta una picopsu da 150w+

GREENMERCURY 28-05-2020 20:42

Spostato sul thread voodoo.

sanford 28-05-2020 21:06

Non si può vedere una Voodoo 5 così impolverata...urge un lavoro di pennellino o compressore :D

GREENMERCURY 28-05-2020 21:08

Nel weekend vedremo come sistemarle .

GREENMERCURY 28-05-2020 21:25

Meglio che la sposto sul thread voodoo,

GREENMERCURY 30-05-2020 20:49

Dove posso trovare dei driver buoni per il permedia 2 sotto win Me.

euscar 01-06-2020 12:19

Buongiorno a tutti voi.
Ho a disposizione i seguenti vecchi pc:

- un pentium 100 con 48 MB di RAM
- un pentium 166 con 96 MB di RAM
- un pentium 100MMX con 128 MB di SDRAM
- un celeron 500 (500 MHz) con 512 MB di SDRAM
- un pentium III (933 MHz) con 512 MB di SDRAM
- tre pentium 4 (2800-3066 MHz) con 2 o 3 GB di DDR1
- un athlon 64 3500+ (2200 MHz) con 3 GB di DDR1
- un pentium dual core D820 (2800 MHz) con 2 GB di DDR1
- un pentium D (3400 MHz) con 3 GB di DDR2
- un athlon 64x2 4400+ (2300 MHz) con 4 GB di DDR2
- un pentium dual core E5300 (2600 MHz) con 4 GB di DDR2
- un athlon II x2 245 (2900 MHz) con 2 GB di DDR2
- un phenom II x4 945 (3000 MHz) con 4 GB di DDR2
- un core 2 duo E7500 (2933 MHz) con 2 GB di DDR3

Non elenco roba più recente :)

Tralasciando i primi 3 ormai troppo vecchi, secondo voi quale si presta maggiormante per il retrogaming?
Io penso di aver individuato come miglior candidato il pentium III da 933 MHz, ma sono aperto ai vostri consigli.

FroZen 01-06-2020 13:41

Bhe il retrogaming parte dagli anni 80 in su percui anche i p1 hanno eccome una loro ragione (game dos e win95 ma anche 98 come nel mio caso)

La mia logica è: parto dai giochi che voglio usare, scelgo la vga in accordo a essi, in base alla vga scelta scelgo la piattaforma sia software (SO) che hardware. Tendenzialmente preferisco essere su una piattaforma overkill rispetto alla vga per tenere il solo scenario gpu limited e valutare la vga in sè ma questo lo devi decidere tu.

Finito Alone in the Dark 1 :sofico: adesso ho da testare un paio di mobo poi riattacco il pentium 1 per passare a qualcos'altro (quake, dukenukem, redneck ramapge,outlaws) oppure rimetto il p3 1000 con la voodoo 5 per finire The Thing.....sta settimana mi arriveranno alcuni giochi. La mia collezione dedicata ai videogame ispirati da Lovecraft si sta pian piano espandendo (chi mi presta a fondo perduto un 250€? :asd: ho visto due copie di "The shadow of the comet" e "It come from the desert" scatolate da sbavo)

FroZen 01-06-2020 13:44

Quote:

Originariamente inviato da GREENMERCURY (Messaggio 46810254)
Dove posso trovare dei driver buoni per il permedia 2 sotto win Me.

manda un pm a Max_R

è il guru delle vga retrogaming e di tanto in tanto capita sul forum e differenza di molte altre vecchie glorie di questo thread :stordita:

Life bringer 01-06-2020 13:46

Buongiorno, nuova settimana e nuova avventura, ho acquistato una Geforce 4 ti 4600 a cui manca un cristallo al quarzo.
Questa è la mia scheda: https://imgur.com/a/CSfEuBi
Questa la scheda usata come riferimento: https://imgur.com/a/CSfEuBi
Questo è il cristallo che posso recuperare da una scheda non funzionante: https://imgur.com/a/YPviUdf

Non ho mai avuto a che fare con i cristalli al quarzo, la frequenza mi pare identica (27mhz) ma su tutto il rest dei valori non ho idea se siano comparabili e compatibili.
Inoltre mi chiedevo se i cristalli hanno una polarità.

Grazie

sanford 01-06-2020 15:21

Quote:

Originariamente inviato da FroZen (Messaggio 46812483)
(chi mi presta a fondo perduto un 250€? :asd: ho visto due copie di "The shadow of the comet" e "It come from the desert" scatolate da sbavo)

Un modo (assolutamente legale) per procurarseli senza uscire di casa ci sarebbe, tra una partitina e l'altra...eventualmente se vuoi approfondire manda un pm, qui siamo off topic :D ;)

euscar 01-06-2020 15:26

Quote:

Originariamente inviato da Life bringer (Messaggio 46812489)
Buongiorno, nuova settimana e nuova avventura, ho acquistato una Geforce 4 ti 4600 a cui manca un cristallo al quarzo.
Questa è la mia scheda: https://imgur.com/a/CSfEuBi
Questa la scheda usata come riferimento: https://imgur.com/a/CSfEuBi
Questo è il cristallo che posso recuperare da una scheda non funzionante: https://imgur.com/a/YPviUdf

Non ho mai avuto a che fare con i cristalli al quarzo, la frequenza mi pare identica (27mhz) ma su tutto il rest dei valori non ho idea se siano comparabili e compatibili.
Inoltre mi chiedevo se i cristalli hanno una polarità.

Grazie

Di solito per i cristalli basta il valore della frequenza e il passo dei piedini.
Inoltre i cristalli non hanno polarità.

Life bringer 01-06-2020 16:39

Quote:

Originariamente inviato da euscar (Messaggio 46812670)
Di solito per i cristalli basta il valore della frequenza e il passo dei piedini.
Inoltre i cristalli non hanno polarità.

Grazie, cristallo saldato (credo) con successo, la scheda si avvia e da segnale video, sto facendo girare 3dmark per constatarne il buon funzionamento, per ora tutto bene, niente male per €15.

sc82 01-06-2020 17:09

Nel corso degli ultimi due anni ho acquistato su Ebay/Subito.it/Fiere un bel po' di retrogiochi su supporto cd-rom, più di 200.

A scopo di una sorta di "archivio e conservazione storia dei videogiochi" ne ho man mano rippati una buona parte, con un metodo di "controllo qualità" che ho applicato costantemente per rendere l'archivio il più fedele possibile.

Innanzitutto ho deciso di utilizzare solamente le prime edizioni dei titoli, scartando completamente edizioni in bundle con riviste, in bundle con pc/schede video ecc.. ma anche seconde edizioni economiche.
Non che le seconde edizioni abbiano niente di male, anzi da un punto di vista pratico spesso sono anche migliori, già patchate e magari con manuale in PDF incluso, ma per uno scopo collezionistico io volevo solamente le prime versioni che era possibile trovare in commercio.
Ho conceduto solo due eccezioni a questa regola, con Alone in the Dark e Jazz Jackrabbit, avendo comunque due edizioni retail ma non la prima uscita (non sto qui a spiegare le motivazioni).

Altra regola è che ho rippato esclusivamente le versioni in italiano (chiaramente se esistenti).

Per il processo di rip ho fatto tutto con uno dei migliori lettori/masterizzatori mai prodotti, un Plextor PX-760A e velocità 4x.

Software per il rip Alcohol 120% v1.9.5.

Tutti i rip sono completi di subchannel e sono stati effettuati con le impostazioni corrette a seconda del sistema anticopia presente.

Ogni immagine ottenuta è stata testata tramite copia di tutti i file + rip dell'immagine montata + test "reale" di installazione e play del gioco.

Se il cd conteneva anche tracce audio, l'estrazione delle tracce audio dell'immagine è stata confrontata con un'estazione tramite EAC del cd fisico per essere certi che l'estrazione con Alcohol fosse stata eseguita alla perfezione.

.. come potete immagine fare tutti sti passaggi per ogni CD porta via un sacco di tempo ma credo di avere ottenuto ora le copie digitali più fedeli possibili, e tutte utilizzabili senza "cure" in quanto anche tutti i sistemi anticopia sono rippati.

Alla fine di tutto le immagini così "certificate" le ho zippate insieme a eventuali codici seriali necessari al funzionamento e a tutte le patch ufficiali che sono riuscito a trovare.

Mi piacerebbe poter condividere liberamente tutto il mio lavoro, di cui sono molto soddisfatto e che considero di qualità nettamente superiore al materiale che si può trovare "in giro su vari siti" che non si sa mai se è completo, da dove arriva, se funziona, se è stato modificato ecc... ma diventerebbe pirateria, non so se su tutti i titoli ma almeno su una parte.

Pubblico la lista di dove sono arrivato finora, più o meno sarà l'80%, poi ho anche un po' di cose su floppy e prima o poi farò le immagini anche di quelli...

https://docs.google.com/spreadsheets...#gid=844728499

Life bringer 01-06-2020 17:27

Complimenti per il lavoro certosino e la pazienza...
Sulla condivisione dell'opera non so quanto sia fattibile, ma se fosse sarebbe un archivio prezioso per tutti i retrogamer.

sanford 01-06-2020 18:16

Quote:

Originariamente inviato da sc82 (Messaggio 46812856)

Mi piacerebbe poter condividere liberamente tutto il mio lavoro, di cui sono molto soddisfatto e che considero di qualità nettamente superiore al materiale che si può trovare "in giro su vari siti" che non si sa mai se è completo, da dove arriva, se funziona, se è stato modificato ecc... ma diventerebbe pirateria, non so se su tutti i titoli ma almeno su una parte.

Pubblico la lista di dove sono arrivato finora, più o meno sarà l'80%, poi ho anche un po' di cose su floppy e prima o poi farò le immagini anche di quelli...

https://docs.google.com/spreadsheets...#gid=844728499

Insomma, dovessi mai un giorno riprendere a giocare con una certa continuità, saprò a chi rivolgermi, visto che siamo più o meno a una ventina di minuti di macchina :D

sc82 01-06-2020 18:35

Quote:

Originariamente inviato da sanford (Messaggio 46812988)
Insomma, dovessi mai un giorno riprendere a giocare con una certa continuità, saprò a chi rivolgermi, visto che siamo più o meno a una ventina di minuti di macchina :D

Mi sono spostato nell'alta padovana da qualche anno, saranno 30-35 minuti di macchina ora :D

GREENMERCURY 01-06-2020 18:42

Quote:

Originariamente inviato da sc82 (Messaggio 46812856)

Per il processo di rip ho fatto tutto con uno dei migliori lettori/masterizzatori mai prodotti, un PX-760A e velocità 4x.

Software per il rip Alcohol 120% v1.9.5.

Pienamente d' accordo sull' uso del Plextor, ne ho 3 e tenuti da parte senza usarli per masterizzare ma per controllare i dvd materizzati quanti errori contenevano .

euscar 01-06-2020 18:58

Seguendo questo thread sto imparando un sacco di cose nuove :D

Quote:

Originariamente inviato da FroZen (Messaggio 46812483)
Bhe il retrogaming parte dagli anni 80 in su percui anche i p1 hanno eccome una loro ragione (game dos e win95 ma anche 98 come nel mio caso)

Ok, questo lo so perché il mio primo pc (ormai defunto e smontato/rottamato) era del 1988 o 1989, e quindi mi sono fatto le ossa sotto DOS, poi W95/W98 per saltare poi a XP.
Ma io intendevo un PC che possa andare bene per un periodo che copra almeno 3 lustri.

Quote:

La mia logica è: parto dai giochi che voglio usare, scelgo la vga in accordo a essi, in base alla vga scelta scelgo la piattaforma sia software (SO) che hardware. Tendenzialmente preferisco essere su una piattaforma overkill rispetto alla vga per tenere il solo scenario gpu limited e valutare la vga in sè ma questo lo devi decidere tu.
Ok, terrò in considerazione il consiglio.

lele.miky 01-06-2020 20:30

Sto cercando come un pazzo la versione scatolata di need for speed 3, vedo che tu ce l'hai..ti invidio parecchio in questo momento :D

sc82 01-06-2020 21:23

NFS III è anche uno di quelli che ho in condizioni migliori.. completo di tutto e perfetto, la scatola e il manuale non hanno neanche un graffio, sembrano appena usciti dal negozio :D



Comunque non ho le versioni scatolate di tutta la lista, di molti ho solamente il cd nudo e crudo.. e per fortuna da un certo punto di vista perchè lo spazio che occupano è mica poco!!

lele.miky 02-06-2020 00:50

Quote:

Originariamente inviato da sc82 (Messaggio 46813308)
NFS III è anche uno di quelli che ho in condizioni migliori.. completo di tutto e perfetto, la scatola e il manuale non hanno neanche un graffio, sembrano appena usciti dal negozio :D



Comunque non ho le versioni scatolate di tutta la lista, di molti ho solamente il cd nudo e crudo.. e per fortuna da un certo punto di vista perchè lo spazio che occupano è mica poco!!

mi manca solo lui all'appello...io ho solo la versione CTO,praticamente il cd della bigbox in una scatoletta di plastica e cartone...continuo la ricerca della bigbox.

prima del lockdown ne avevo vista una sulla baia ma voleva 90€, sinceramente non mi andava di pagarlo più del nuovo dell'epoca, va bene collezionismo..ma così è troppo...credo si stia esagerando...anche per le schede video,cpu e schede madri, girano prezzi assurdi, bah.

a parte questo piccolo sfogo complimenti per la collezione, appena posso vi posto la mia

Gaetano77 02-06-2020 02:08

Quote:

Originariamente inviato da sc82 (Messaggio 46813308)
NFS III è anche uno di quelli che ho in condizioni migliori.. completo di tutto e perfetto, la scatola e il manuale non hanno neanche un graffio, sembrano appena usciti dal negozio :D



Comunque non ho le versioni scatolate di tutta la lista, di molti ho solamente il cd nudo e crudo.. e per fortuna da un certo punto di vista perchè lo spazio che occupano è mica poco!!

Complimenti per l'ottimo stato di conservazione della scatola, del CD e dei manuali! :cincin:
Sembrano nuovi proprio! :cool: :D

Le vecchie versioni di Need For Speed sono tra i pochi giochi PC che mi appassionano :cool: mentre per il resto non mi interessa molto quest'ambito. :O

NFS II e NFS II-SE girano già benissimo sul PC old in firma, anzi li ho provati anche con una CPU più scarsa (Pentium 166 MMX downcloccato a 133 Mhz) e non si notano cali del frame-rate.
La versione SE introduce alcuni effetti grafici speciali (acqua e insetti che si schiacciano sul parabrezza :D ) che però non sono attivi sulla mia S3 Virge, in quanto occorre una VGA con supporto Glide 3dfx :read:

Invece NFS III Hot Pursuit richiede una scheda video molto più potente in ambito 3D, infatti sul mio PC-old gira pesantemente a scatti a risoluzioni medio-alte :muro: mentre soltanto a (320x240) c'è una certa fluidità, ma i dettagli sono quasi irriconoscibili :mad: :mbe:

Sul Pentium 4 in firma girano molto bene NFS Underground/Uderground 2, Carbon e discretamente anche Most Wanted del 2012, mentre per le serie più recenti serve necessariamente hardware moderno.

arcofreccia 02-06-2020 09:13

Che belli i videogiochi degli anni 90 in versione box cartonata, anche io ne ho parecchi tutti in ottimo stato, al momento ho molte versioni di Fifa in versione big box.

Sono durati almeno fino al 2002-2003 poi iniziarono a farli nelle custodie più piccole, probabilmente per un discorso di costi, però ricordo l'emozione di andare al negozio di videogiochi e prendere in mano tutta la scatola del gioco, non come oggi che è tutto digitale!

Che peccato

arcofreccia 02-06-2020 09:38

Quote:

Originariamente inviato da euscar (Messaggio 46813074)
Ok, questo lo so perché il mio primo pc (ormai defunto e smontato/rottamato) era del 1988 o 1989, e quindi mi sono fatto le ossa sotto DOS, poi W95/W98 per saltare poi a XP.
Ma io intendevo un PC che possa andare bene per un periodo che copra almeno 3 lustri.

Guarda, credo che il discorso retrogaming sia molto soggettivo, c'è chi vuole rigiocare a giochi fine anni 80, o chi solamente giochi dos anni 90.

Personalmente con il pc in firma riesco a giocare a praticamente quasi tutti i giochi da metà anni 90 fino al 2002-2003 ;)

sc82 02-06-2020 10:19

Quote:

Originariamente inviato da lele.miky (Messaggio 46813561)
mi manca solo lui all'appello...io ho solo la versione CTO,praticamente il cd della bigbox in una scatoletta di plastica e cartone...continuo la ricerca della bigbox.

Hai NFS II Special Edition boxato?
E' stato uno dei giochi che mi ha più fatto impazzire nella ricerca, e solo recentemente ho deciso di includerlo nella collezione.

Il nocciolo del problema stava nel reperire la versione italiana, che di fatto esiste:
http://redump.org/disc/33839/
caratterizzata dal codice EAZ08801357D.
Però è introvabile, non sono mai riuscito a vederne una.

Tutte le copie che ho visto, di vendita italiana con scatola marcata CTO, manuale ita ecc... avevano però il disco in inglese
http://redump.org/disc/3978/
con codice EAY08801357D

Dopo aver trovato diverse inserzioni di vendita italiane e tutte col gioco inglese, e dopo aver letto in una recensione che la versione ita rispetto alla eng difettava della presenza di un'auto (la Ford Indigo mi pare), mi sono convinto che il distributore CTO abbia deciso di pubblicare la eng nonostante ci fosse anche la ita.
Presumo che la ita sia stata commercializzata in Francia e Spagna o almeno in una delle due, visto che sono comprese anche queste due lingue e quel tipo su redump la copia l'aveva.

Mi confermi che anche il tuo NFSIISE ha il disco EAY08801357D?

sc82 02-06-2020 10:28

Quote:

Originariamente inviato da Gaetano77 (Messaggio 46813586)
NFS II e NFS II-SE girano già benissimo sul PC old in firma, anzi li ho provati anche con una CPU più scarsa (Pentium 166 MMX downcloccato a 133 Mhz) e non si notano cali del frame-rate.
La versione SE introduce alcuni effetti grafici speciali (acqua e insetti che si schiacciano sul parabrezza :D ) che però non sono attivi sulla mia S3 Virge, in quanto occorre una VGA con supporto Glide 3dfx :read:

Invece NFS III Hot Pursuit richiede una scheda video molto più potente in ambito 3D, infatti sul mio PC-old gira pesantemente a scatti a risoluzioni medio-alte :muro: mentre soltanto a (320x240) c'è una certa fluidità, ma i dettagli sono quasi irriconoscibili :mad: :mbe:
.

NFS II sicuramente ci giochi bene su un 166MHz ma a bassa risoluzione, se metti la 640x480 penso faccia parecchia fatica... mentre per il II SE una Voodoo1 è d'obbligo, penso il senso della SE al tempo sia stato proprio quello di far sbavare sulla nuova grafica. :D

Il III Hot Pursuit a suo tempo l'ho consumato, penso su una Voodoo1, e nonostante mi sembrava girasse perfetto ora posso dire che non va assolutamente fluido (ma a 15 anni anche 10 fps mi potevano andare bene, pur di giocare :D ), una VoodooII o altro fanno girare il gioco decisamente meglio.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.