Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread Ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=118)
-   -   [Thread Ufficiale] Dell XPS 17 Sandy Bridge (L702x) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2337633)


joeinter93 21-07-2011 12:16

ciao ragazzi, ho un problema sul sito della dell su stato ordine c'è spedito, però quando clicco su ordine spedito o sul numero di registrazione per avere informazioni sul pacco. si apre il sito dell' UPS e mi dice: "Impossibile localizzare i dettagli di spedizione della richiesta specificata. Verificare le informazioni e riprovare." aiutatemiii :cry:.grazie.

Agincourt 21-07-2011 12:51

Quote:

Originariamente inviato da joeinter93 (Messaggio 35610750)
ciao ragazzi, ho un problema sul sito della dell su stato ordine c'è spedito, però quando clicco su ordine spedito o sul numero di registrazione per avere informazioni sul pacco. si apre il sito dell' UPS e mi dice: "Impossibile localizzare i dettagli di spedizione della richiesta specificata. Verificare le informazioni e riprovare." aiutatemiii :cry:.grazie.

Semplicemente è passato poco tempo da quando hai fatto l'ordine.... non avviene in tempo reale, se avessi letto indietro nel thread avresti visto che a qualcuno addirittura è arrivato prima il note che la tracciatura del pacco stesso.......

Nitroxid 21-07-2011 13:50

porte usb 3.0
 
Ma il problema all'usb3.0 lo da solo se colleghi un hd 3.0 o sempre??? Perché io ci ho collegato 2 diversi 2.0 sulle prese da 3.0 e nn ho avuto problemi.

Atvar 21-07-2011 14:24

Performance Gaming
 
Ciao,

ma qualcuno dei possessori ha provato questo computer con giochi di ultima generazione quali The Witcher 2 o Crysis 2 DX 11?

Vorrei capire se possa essere una scelta consona per il gaming visto l'ottimo rapporto qualità-prezzo

Grazie

joeinter93 21-07-2011 14:27

Quote:

Originariamente inviato da Nitroxid (Messaggio 35611483)
Ma il problema all'usb3.0 lo da solo se colleghi un hd 3.0 o sempre??? Perché io ci ho collegato 2 diversi 2.0 sulle prese da 3.0 e nn ho avuto problemi.

ciao, nei post precedenti la gente ha avuto problemi collegando periferiche 2.0 e 3.0

joeinter93 21-07-2011 14:30

Quote:

Originariamente inviato da Atvar (Messaggio 35611714)
Ciao,

ma qualcuno dei possessori ha provato questo computer con giochi di ultima generazione quali The Witcher 2 o Crysis 2 DX 11?

Vorrei capire se possa essere una scelta consona per il gaming visto l'ottimo rapporto qualità-prezzo

Grazie

ci potresti anche giocare ma scordati di mettere al max tutti i dettagli se vuoi un computer adatto per il gaming buttati sugli alienware !!!

Nitroxid 21-07-2011 14:30

Quote:

Originariamente inviato da Atvar (Messaggio 35611714)
Ciao,

ma qualcuno dei possessori ha provato questo computer con giochi di ultima generazione quali The Witcher 2 o Crysis 2 DX 11?

Vorrei capire se possa essere una scelta consona per il gaming visto l'ottimo rapporto qualità-prezzo

Grazie

Purtroppo ora sono in ferie e nn me lo sono portato appresso altrimenti avrei svolto volentieri qualche test. Per gli inizi di agosto posso dirti di più

joeinter93 21-07-2011 18:52

finalmente mi è arrivata la conferma della spedizione è la conferma è stimata per il 26/07, ma controllando sul sito dell UPS c'è scritto che questa mattina alle 10.12 in China il pacco era stato sdoganto, controllato e scansionato ed' era pronto per UPS, è possibile che ci vogliono 5 giorni per la consegna ?

FLikKo 21-07-2011 19:29

XPS L702x : 2nd generation Intel Core i7-2630QM processor 2.00 GHz with Turbo Boost 2.0 up to 2.90
GHz
N05X7M06
Display : 17.3in Full HD WLED AG (1920x1080) with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera
Hardware Renewal - Tech Support Only - Old System to be returned - (NBD Warranty) - XPS
LCD Back Cover : Silver Anodized Aluminum WLAN Cover
Ship Accessory : Italian Docs
Resource DVD : XPS L702x
Memory : 6GB (1X4GB + 1X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel
Disco rigido : 500GB Serial ATA (7.200rpm)
Optical Drive : 8X DVD+/-RW Drive including software
Alimentatore : XPS 150W CA alimentatore
Cavo di alimentazione : italiano 250V
Batteria : principale a 9 celle 90Wh LI-ION
Carry Case : Not Included
Graphics : 3GB NVIDIA GeForce GT 555M Graphics Card
Sintonizzatore TV: non incluso
Wireless : European Intel Centrino Wireless-N 1000
Keyboard : Internal Italian Qwerty Keyboard
Operating System : Italian Genuine Windows 7 Home Premium SP1 (64 BIT)
OS Media : MUI Windows 7 SP1 Home Premium(64 BIT) Resource DVD
Software : Microsoft Office Starter: reduced-functionality Word & Excel w/ads. No PowerPoint or Outlook
Software : Datasafe Local 2.3 Basic
Software : Dell Support Center 3.0
Software : Dell Stage E-MAGAZINE Software
Software : Windows Live
Antivirus : McAfee SecurityCenter 30 Days Trial
Standard Service - 1 year of Collect & Return 10 day coverage included with your PC
No Warranty Upgrade
No Accidental Damage Support
DataSafe Online Backup 2GB - 1 year licence
Software: DataSafe Online Backup 2GB - 1 year trial
XPS L702x Order - Italy


totale 800 euro iva inclusa e sped incluse... costava 1130 euro
ho utilizzato il coupon sul sito dell da 12% di sconto

ho parlato con un agente del commerciale in chat e mi ha fatto questa offerta :sofico:

data di consegna prevista 2 agosto. ma so gia che arriverà molto prima. sono al terzo acquisto dell.


vi faro sapere in merito alla storia di usb 3.0

Pess 21-07-2011 21:00

Quote:

Originariamente inviato da FLikKo (Messaggio 35613661)

totale 800 euro iva inclusa e sped incluse... costava 1130 euro
ho utilizzato il coupon sul sito dell da 12% di sconto

ho parlato con un agente del commerciale in chat e mi ha fatto questa offerta :sofico:

data di consegna prevista 2 agosto. ma so gia che arriverà molto prima. sono al terzo acquisto dell.


vi faro sapere in merito alla storia di usb 3.0

:eek:

bigboris 21-07-2011 21:22

una domanda: anche a voi succede che mentre l'xps funziona solo a batteria, ogni tanto lo schermo sfarfalli???forse non è un vero e proprio sfarfallio ma l'immagine non è fissa come su qualunque altro schermo :rolleyes: tutto questo a prescindere dal programma in uso, lo fa anche sul desktop.
potrebbe essere il risparmio energetico, anche se impostato su prestazioni migliori?
preciso ancora che il problema si presenta solo utilizzando la batteria.

Mastergiò 21-07-2011 22:59

ragazzi qualcuno di voi si è mai posto il dubbio sulla possibilità o meno di disabilitare l'hyper threading, so che sembra una fesseria, ma diminuirebbe di almeno 10° ogni core sia a riposo che in full... e con sto caldo infernale sarebbe una cosa saggia!!! :O
purtroppo il bios A11 che monta il mio xps 17 l702x sembra blindato come le cosce di una suora :(

idee?? suggerimenti ? :help:

Nitroxid 22-07-2011 13:49

Quote:

Originariamente inviato da bigboris (Messaggio 35614236)
una domanda: anche a voi succede che mentre l'xps funziona solo a batteria, ogni tanto lo schermo sfarfalli???forse non è un vero e proprio sfarfallio ma l'immagine non è fissa come su qualunque altro schermo :rolleyes: tutto questo a prescindere dal programma in uso, lo fa anche sul desktop.
potrebbe essere il risparmio energetico, anche se impostato su prestazioni migliori?
preciso ancora che il problema si presenta solo utilizzando la batteria.

Secondo me c'è qualcosa che nn va. Lo schermo dovrebbe funzionare allo stesso modocon la batteria o con la corrente, a parte che di default con la batt diminuisce la luminosità.

bigboris 22-07-2011 14:09

Si penso anch'io ci sia qualcosa che non va,non vorrei fosse l'aver montato male un Ocz vertex 3.non saprei dire se il problema si presentasse anche prima del montaggio perché il portatile non è mio.

mery2006 22-07-2011 16:10

tempi di consegna
 
ciao a tutti,
nel caso che la data delal consegna sarà troppo lunga potrei rifiutare l'acquisto?
il motivo: sarò via per 2 mesi dall'italia iniziando dall 15.08, quindi preferirei averlo ricevuto entro tale data (15.08)

inoltre la data della consegna può essere urgentata dai commerciali?

grazie, ciao

MarioBrega 22-07-2011 17:39

Quote:

Originariamente inviato da FLikKo (Messaggio 35613661)
XPS L702x : 2nd generation Intel Core i7-2630QM processor 2.00 GHz with Turbo Boost 2.0 up to 2.90

totale 800 euro iva inclusa e sped incluse... costava 1130 euro
ho utilizzato il coupon sul sito dell da 12% di sconto

ho parlato con un agente del commerciale in chat e mi ha fatto questa offerta :sofico:

data di consegna prevista 2 agosto. ma so gia che arriverà molto prima. sono al terzo acquisto dell.


vi faro sapere in merito alla storia di usb 3.0


cioè, il commerciale, oltre allo sconto coupon, ti ha tolto altre 195 euro, oltre alle 135 (12% di 1130) già tolte per il coupon?

mery2006 22-07-2011 20:22

Quote:

Originariamente inviato da FLikKo (Messaggio 35613661)
XPS L702x : 2nd generation Intel Core i7-2630QM processor 2.00 GHz with Turbo Boost 2.0 up to 2.90
GHz
N05X7M06
Display : 17.3in Full HD WLED AG (1920x1080) with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera
Hardware Renewal - Tech Support Only - Old System to be returned - (NBD Warranty) - XPS
LCD Back Cover : Silver Anodized Aluminum WLAN Cover
Ship Accessory : Italian Docs
Resource DVD : XPS L702x
Memory : 6GB (1X4GB + 1X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel
Disco rigido : 500GB Serial ATA (7.200rpm)
Optical Drive : 8X DVD+/-RW Drive including software
Alimentatore : XPS 150W CA alimentatore
Cavo di alimentazione : italiano 250V
Batteria : principale a 9 celle 90Wh LI-ION
Carry Case : Not Included
Graphics : 3GB NVIDIA GeForce GT 555M Graphics Card
Sintonizzatore TV: non incluso
Wireless : European Intel Centrino Wireless-N 1000
Keyboard : Internal Italian Qwerty Keyboard
Operating System : Italian Genuine Windows 7 Home Premium SP1 (64 BIT)
OS Media : MUI Windows 7 SP1 Home Premium(64 BIT) Resource DVD
Software : Microsoft Office Starter: reduced-functionality Word & Excel w/ads. No PowerPoint or Outlook
Software : Datasafe Local 2.3 Basic
Software : Dell Support Center 3.0
Software : Dell Stage E-MAGAZINE Software
Software : Windows Live
Antivirus : McAfee SecurityCenter 30 Days Trial
Standard Service - 1 year of Collect & Return 10 day coverage included with your PC
No Warranty Upgrade
No Accidental Damage Support
DataSafe Online Backup 2GB - 1 year licence
Software: DataSafe Online Backup 2GB - 1 year trial
XPS L702x Order - Italy


totale 800 euro iva inclusa e sped incluse... costava 1130 euro
ho utilizzato il coupon sul sito dell da 12% di sconto

ho parlato con un agente del commerciale in chat e mi ha fatto questa offerta :sofico:

data di consegna prevista 2 agosto. ma so gia che arriverà molto prima. sono al terzo acquisto dell.


vi faro sapere in merito alla storia di usb 3.0

mi potresti inviare in privato il nome del commerciale, perchè ho da ordinare una configurazione uguale alla tua, grazie ciao

MarioBrega 22-07-2011 22:51

Quote:

Originariamente inviato da MarioBrega (Messaggio 35619132)
cioè, il commerciale, oltre allo sconto coupon, ti ha tolto altre 195 euro, oltre alle 135 (12% di 1130) già tolte per il coupon?

pardon, non avevo letto bene: 800 iva esclusa, mentre le 1130 sono, ovviamente, IVA inclusa.

quindi non c'è nulla di particolare, come prezzo. o sbaglio ancora? :P

Nitroxid 23-07-2011 08:33

Quote:

Originariamente inviato da MarioBrega (Messaggio 35620574)
pardon, non avevo letto bene: 800 iva esclusa, mentre le 1130 sono, ovviamente, IVA inclusa.

quindi non c'è nulla di particolare, come prezzo. o sbaglio ancora? :P

Anche a me era preso un colpo. Lo stesso identico pc l'ho pagato 970 3 settimane fa! Cmq mettici il cd di ripristino se nn c'è già!!

Dany.86 23-07-2011 10:13

Ciao a tutti, come avrete letto qualche paina fa, sono da pochissimo divenuto possessore di questo bellissimo NB.
Solo ieri sera però ho notato un difetto di costruzione, usando il media player... non ho il tasto F10!!!!
In pratica ho 2 tasti F9, uno al suo posto e uno al posto dell'F10!!! infatti non ho la funzione Fn che mi fa avanzare le canzoni.
Ovviamente è SOLO ill tasto fisico ad essere sbagliato, perchè se premo il "falso" f9, il pc reagisce normalmente, come ovvio che sia... però sta cosa mi irrita parecchio... come si può montare 2 tasti F9?????
ora, a parte lo stizzo, come posso farmelo risolvere? grazie a tutti!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.