Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Bit Defender Internet security 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1376563)


wizard1993 08-01-2007 20:11

Bit Defender Internet security 10
 
Bit defender internet security 10

Produttore: softwin
Versione 10
Lingua Inglese e italiano
sito: www.bidefender.com

programmi inclusi

Antivirus
firewall
antispam
antispyware
parental control
anti rootkit


screen shoot

(installazione)



dopo l'installazione viene eseguito un wizard di configurazione



wizard di configurazione di rete




schermata principale



il primo agiornamento non è esoso come quello di norton



messaggio di allerta firewall





test

Antivirus
http://www.av-comparatives.org/

firewall
http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php


costo

costo 69,95€ 2pc per 2 anni


commenti

wearethechampions 15-01-2007 14:53

sinceramente se dovessi comprare un software antivirus comprerei AVK o KIS e nn BD. cmq nn è male come prodotto

wizard1993 15-01-2007 18:42

Quote:

Originariamente inviato da wearethechampions
sinceramente se dovessi comprare un software antivirus comprerei AVK o KIS e nn BD. cmq nn è male come prodotto

avk io non l o sceglierei mai; preferirei norton

black92 16-01-2007 11:31

Quote:

Originariamente inviato da wizard1993
avk io non l o sceglierei mai; preferirei norton

sono pienamente d'accordo. l'unica versione che avrei comprato forse era la 2006. Comunque sto usando bis 10 sul portatile che è un core 2 duo a 1.93 GHz e devo dire che non si sente nemmeno, è molto leggero con una protezione degna del suo nome ;)

wearethechampions 18-01-2007 14:03

anke se un pò OT, secondo me AVK è buono x la rilevazione ma se lo valutassi dal peso nn lo comprerei mai...veramente PESANTE :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

sampei.nihira 18-01-2007 15:59

Computer Bild del 24 gennaio 2007 ha testato 8 suite internet security tra cui Bitdefender.
Il loro giudizio è negativo per il prodotto.
Non attribuisco un peso eccessivo a test senza dati visibili ma se leggerete la prova è bene tenerne conto.

Gohandrea 18-01-2007 18:14

Quote:

Originariamente inviato da sampei.nihira
Computer Bild del 24 gennaio 2007 ha testato 8 suite internet security tra cui Bitdefender.
Il loro giudizio è negativo per il prodotto.
Non attribuisco un peso eccessivo a test senza dati visibili ma se leggerete la prova è bene tenerne conto.

Questo è tutto da verificare, purtroppo non acquisto questo tipo di rivista indi per cui non posso neanche leggermi la descrizione di questo test. Qualche dato?
Comunque non credo proprio sia un prodotto negativo, anzi risulta essere uno dei migliori, gli unici due nei sono, il firewall che risulta essere ancora "scarso" e l'Anti-Rootkit ancora acerbo, per il resto supera abbondantemente la sufficenza

sampei.nihira 18-01-2007 18:41

Quote:

Originariamente inviato da Gohandrea
Questo è tutto da verificare, purtroppo non acquisto questo tipo di rivista indi per cui non posso neanche leggermi la descrizione di questo test. Qualche dato?
Comunque non credo proprio sia un prodotto negativo, anzi risulta essere uno dei migliori, gli unici due nei sono, il firewall che risulta essere ancora "scarso" e l'Anti-Rootkit ancora acerbo, per il resto supera abbondantemente la sufficenza

Posso solo riportare copiandolo il loro giudizio finale sul prodotto:

"Per quanto riguarda il riconoscimento e la rimozione dei malware BID ha commesso diversi strafalcioni.
Anche la comprensibilità dei messaggi presenta molti problemi.
Alcuni sono addirittura sbagliati:
nelle prove,per esempio,il programma ha avvisato di avere cancellato dei virus
dalla posta in arrivo di Outlook express ma non era vero.
Il software pretendeva perfino di aver ripulito dai virus un DVD dai dati non cancellabili.
Inoltre,la situazione si fà veramente grave quando una finestra di programma fornisce consigli contraddittori.
In questo caso gli utenti inesperti potrebbero facilmente scegliere l'opzione meno sicura.
Questo "aiuto" costa al programma di Bitdefender un giudizio "scarso"."

wizard1993 18-01-2007 18:46

Quote:

Originariamente inviato da sampei.nihira
Computer Bild del 24 gennaio 2007 ha testato 8 suite internet security tra cui Bitdefender.
Il loro giudizio è negativo per il prodotto.
Non attribuisco un peso eccessivo a test senza dati visibili ma se leggerete la prova è bene tenerne conto.

e te credo con una procedura guidata come quella che si ritrova sono d'accordo ma un volta ben configurato è un più che valido avversiario del kis

wizard1993 18-01-2007 18:48

Quote:

Originariamente inviato da sampei.nihira
Posso solo riportare copiandolo il loro giudizio finale sul prodotto:

"Per quanto riguarda il riconoscimento e la rimozione dei malware BID ha commesso diversi strafalcioni.
Anche la comprensibilità dei messaggi presenta molti problemi.
Alcuni sono addirittura sbagliati:
nelle prove,per esempio,il programma ha avvisato di avere cancellato dei virus
dalla posta in arrivo di Outlook express ma non era vero.
Il software pretendeva perfino di aver ripulito dai virus un DVD dai dati non cancellabili.
Inoltre,la situazione si fà veramente grave quando una finestra di programma fornisce consigli contraddittori.
In questo caso gli utenti inesperti potrebbero facilmente scegliere l'opzione meno sicura.
Questo "aiuto" costa al programma di Bitdefender un giudizio "scarso"."

apparte che nell'articolo outlook express ha due maiuscole; gli errori da loro riportati come da un email che gli ho scritto sono riportati con i valori di default cioè dove l'antivirus blocca l'accesso ma non cancella.
in un test con a vbe configurato non credo faccia tanto più schifo di norton.
comunqe sono rimasto deluso della prestazione del mcafee

sampei.nihira 18-01-2007 19:01

Quote:

Originariamente inviato da wizard1993
apparte che nell'articolo outlook express ha due maiuscole; gli errori da loro riportati come da un email che gli ho scritto sono riportati con i valori di default cioè dove l'antivirus blocca l'accesso ma non cancella.
in un test con a vbe configurato non credo faccia tanto più schifo di norton.
comunqe sono rimasto deluso della prestazione del mcafee

Si è vero,mi dispiace dell'errore, ma adesso sono stanco per una giornata lavorativa,e per farti un piacere, mia moglie e poi mia figlia mi hanno dettato l'articolo finale.
Sono al portatile ed ho una montagna di cose sulla scrivania.
Mi perdonerai credo.
Non credo che per un banale errore grammaticale, di battitura, per giunta la comprensibilità venga meno......

wizard1993 19-01-2007 17:30

Quote:

Originariamente inviato da sampei.nihira
Si è vero,mi dispiace dell'errore, ma adesso sono stanco per una giornata lavorativa,e per farti un piacere, mia moglie e poi mia figlia mi hanno dettato l'articolo finale.
Sono al portatile ed ho una montagna di cose sulla scrivania.
Mi perdonerai credo.
Non credo che per un banale errore grammaticale, di battitura, per giunta la comprensibilità venga meno......


il mio essere puntiglioso cinico e sadico oltre che ampiamente nevrotico in buona parte dei casi porta al suicidio gente che si scusa per queste cose.

Gohandrea 20-01-2007 20:10

Quote:

Originariamente inviato da wizard1993
e te credo con una procedura guidata come quella che si ritrova sono d'accordo ma un volta ben configurato è un più che valido avversiario del kis

Guarda. il bd 10 già di default ha una ottima configurazione, almeno nell'ambito dell'antivirus, ovviamente il firewall và configurato. Questo tipo di av non è che offra una maggiore "versatilità" rispetto il kav anzi.
#Sampei, le parole scritte in questo giornale sono tutte da verificare, che io sappia non ha mai dato questi problemi ne a me e ne ad utenti del forum ufficiale, consigli contraddittori? cosa scusa :sbonk: ? forse hanno sbagliato av

Edit: Sampei non fraintendere, non sono un fanboy stile gli utenti che difendono a spadatratta il kav eh :ciapet:

Pat77 27-01-2007 00:39

Quote:

sinceramente se dovessi comprare un software antivirus comprerei AVK o KIS e nn BD. cmq nn è male come prodotto
Motivo?
Io dal 29/11/2006 non ho mai avuto problemi di sicurezza su 2 pc, di cui 1 particolarmente esposto, oltre a essere 4 volte meno pesante di AVK, su un altro Pc ho istallato KAV, non mi sembra ci siano differenze sostanziali di sicurezza fra i due prodotti, ottimi entrambi.
Non da ultimo al prezzo di una licenza Kav te ne compri 2 Bitdefender (parlo di antivirus).

Pk77

wizard1993 28-01-2007 12:54

Quote:

Originariamente inviato da Pat77
Motivo?
Io dal 29/11/2006 non ho mai avuto problemi di sicurezza su 2 pc, di cui 1 particolarmente esposto, oltre a essere 4 volte meno pesante di AVK, su un altro Pc ho istallato KAV, non mi sembra ci siano differenze sostanziali di sicurezza fra i due prodotti, ottimi entrambi.
Non da ultimo al prezzo di una licenza Kav te ne compri 2 Bitdefender (parlo di antivirus).

Pk77


e a 69.95 dollari finoi a qualche giorno fa 2 licenze per 2 pc per 24 mesi; non so se c'è ancora

Gohandrea 28-01-2007 13:14

Cosa vorreste implementare o migliorare nella versione 11?Postatelo qui: http://bitdforum.com/index.php?showt...28&st=20&#last

Pat77 30-01-2007 10:52

Segnalo che è la versione della V10 per Vista è scaricabile già da qualche giorno, disabilita in automatico windows defender (l'antispy è integrato in bitdefender) e si installa senza nessun problema mantenedo l'efficenza e la leggerezza che aveva in xp, funziona solo sulle versioni di vista a 32 bit però.
L'interfaccia e tutto il resto non cambia di una virgola.

Pk77

Pat77 30-01-2007 11:01

Quote:

Originariamente inviato da wizard1993
e a 69.95 dollari finoi a qualche giorno fa 2 licenze per 2 pc per 24 mesi; non so se c'è ancora

C'è ancora, come quelle a 39 per l'antivirus e 49 per antivirus più firewall, contando quello che ti offrono io lo trovo conveniente, ma probabilemnte parlo perchè ho 2 pc e quindi l'acquisto di 2 licenze per 1 anno è sempre pesata un po'.

Pk77

wizard1993 30-01-2007 11:12

Quote:

Originariamente inviato da Pat77
C'è ancora, come quelle a 39 per l'antivirus e 49 per antivirus più firewall, contando quello che ti offrono io lo trovo conveniente, ma probabilemnte parlo perchè ho 2 pc e quindi l'acquisto di 2 licenze per 1 anno è sempre pesata un po'.

Pk77

per me alla softwin fanno delle ottime offerte

cico66 08-02-2007 11:14

A chi è interessato qui si trova la versione ufficiale in italiano

http://www.shaft-italia.it/common/ne...zia.xsl&nw=722

Appena scaricata ed installata, tutto ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.