Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


Chill-Out 28-08-2009 21:31

Quote:

Originariamente inviato da jedy48 (Messaggio 28670872)
marco!!!:D non ti incavolare, volevo solo SAPERE come funziona cotesta cosa, anchio ho su Vista di mia figlia Nod32 comprato in scatola, eppure appena connesso PRIMA di scaricare gli aggiornamenti anche senza fare NULLAparte il conto alla rovescia, quindi si registra da solo no? volevo solo capire come mai KIS o KAV invece no, e se anche le versioni comprate all'Ipeer o dove ti pare io penso che NON SIA LEGALE fare la cosa come dici te e come suggerisci agli altri di fare, poi ognuno è libero di fare quello che vuole si intende ps.( se credi lo sia prova a scrivere a Kaspersky):fagiano: e non venirimi a dire che uno la istalla quando gli pare è!!!e loro NON sanno quando la istalli......

Quote:

Originariamente inviato da mjordan (Messaggio 28673341)
Io sinceramente non ho capito un'h di quello che vuoi dire. Ciò che ha detto marco non è nulla di illegale, si fa da sempre e sono tutte cose ben note sui forum Kaspersky e altrove. O non ho capito io che vuoi dire tu o non ci hai capito nulla tu di come funziona.

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 28673375)
ciao,
e dargli co' sto illegale uffff
ma scusa non riesco proprio a capire cosa ci sia di illegale se io domani vado all'iper e compro una scatola di kis2009
rinnovo 1 anno 3 pc con sc. 20% a 39,90 €uro (lo scrivo con certezza perché l'ho visto ancora oggi)
la porto a casa e me la tengo nell'armadio chiusa sigillata per 6 mesi
ora:
se fra 6 mesi all'iper comprassi la stessa scatola che invece sarebbe rimasta invenduta nei loro magazzini
dimmi che differenza fa? cosa cambia?
nessuna
è sempre la stessa scatola e lo stesso codice licenza
quando poi mi servirà la apro prendo il codice e lo inserisco
e da quel giorno si attiva e parte il conto alla rovescia dei giorni come normalmente accade
dove, e cosa, è illegale
cmq credo che gli utenti interessati ormai abbiano capito e molto bene il concetto
per cui direi di chiudere
se a te' non va' giù sta cosa io non posso farci niente
l'unica cosa che potrei dirti di fare "domani" andare in un centro commerciale al pubblico ti compri una scatola di Kis e la tieni chiusa e sigillata
fino a quando ti servirà e vedrai che quando inserirai il codice non ci saranno problemi
e da quel giorno partirà il conto alla rovescia dei giorni non da "domani" che acquisti la scatola sigillata
p.s. cmq conserva lo scontrino non si sa mai :D

certo che se inserisci il codice si accorgono ecc.ecc.
ma non c'entra nulla con il discorso delle scatole prese in offerta
cercando di essere sintetico:
adesso non mi serve la licenza di Kis
vado in un centro commerciale vedo la scatola con sc.50%(ipotesi) (perché lo fanno non lo so' e non mi interessa ogni gg. fanno anche i sottocosto)
la compro
la porto a casa
se vuoi la tengo sigillata
quando poi mi serve la utilizzo
tutto qui ;)
ciao
marco :)

Mi limito a quotare solo parte degli ultimi interventi, onde evitare di prolungare oltremodo questa storia delle licenze, nella procedura descritta da marcoesse non c'è nulla di illegale, diversamente i Mods di sezione sarebbere già intervenuti.
Credo non ci sia altro da aggiungere, vi invito pertanto a considerare questo argomento nello specifico esaurito, grazie.

Gemma 29-08-2009 15:39

Ragazzi scusatemi se mi sono persa qualcosa, ma ho dovuto reinstallare il KIS e purtroppo ora non mi si applica più la skin :(

Che devo fare?

Niente, come non detto.

Ero io che non avevo visto la doppia cartella :stordita:

marcoesse 29-08-2009 15:49

Quote:

Originariamente inviato da Gemma (Messaggio 28680592)
Ragazzi scusatemi se mi sono persa qualcosa, ma ho dovuto reinstallare il KIS e purtroppo ora non mi si applica più la skin :(
Che devo fare?
Niente, come non detto.
Ero io che non avevo visto la doppia cartella :stordita:

ciao,
bene meglio così
cmq se vuoi giusto oggi ho riuppato le skin Friday dove sono state apportate alcune piccole correzioni
se vuoi scaricare e mettere queste aggiornate al 29/08/2009 sono migliorate
e contiene pure un .txt read me con le istruzioni per "installarla"
link> http://www.mediafire.com/?sharekey=b...5965eaa7bc68bc
download Skin Ita Pipkin Alewaste marcoesse
la marcoesse ha solo più bottoni e sfondi cambiati;)
le funzionalità sono identiche
ricordo che:
è vivamente consigliato per tutti gli utenti Italiani utilizzare la skin Friday_2 Ita in quanto non è solo più bella e meno ridondante della default
ma si rendono visibili ed utilizzabili molte più funzionalità IMPORTANTI che nella default rimarrebbero nascoste per cui NON utilizzabili
vedi: http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1057839

Brutale910 03-09-2009 23:33

quando faccio una scansione, anche rapida con il mio kaspesky intenet securuty 2010 si blocca sempre in corrispondenza della scansione del cd-rom, non va più avanti.....

mi succede ora su win 7 64 ma mi succedeva anche sul sistema operativo originale del portatile win vista 32 con il kaspesky 2009

cosa posso fare?

signo3d 04-09-2009 09:09

Con l'aggiornameno cmq è una ciofeca, la maggior parte delle volte dopo 8 minuti è ancora allo 0% :doh:

marcoesse 04-09-2009 10:08

Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 28748349)
Con l'aggiornameno cmq è una ciofeca, la maggior parte delle volte dopo 8 minuti è ancora allo 0% :doh:

a me' mai successo su 2 notebook e su 1 dal 26 maggio 2009 che è in uso
li ha appena fatti 2 notebook accesi assieme agg. su auto partito assieme dopo circa 15 minuti durati meno di un minuto (con la skin ho la palletta (mondino) più grande e si vede tutto bene e subito)
e sono terminati assieme perfezione svizzera :)
hai messo server Italy?
e deselezionato usa proxy (non credo che tu utilizzi porxy?)

marcoesse 04-09-2009 10:12

Quote:

Originariamente inviato da Brutale910 (Messaggio 28746524)
quando faccio una scansione, anche rapida con il mio kaspesky intenet securuty 2010 si blocca sempre in corrispondenza della scansione del cd-rom, non va più avanti.....

mi succede ora su win 7 64 ma mi succedeva anche sul sistema operativo originale del portatile win vista 32 con il kaspesky 2009

cosa posso fare?

ciao.
un po' "strana" la cosa ma hai dentro CD con dati?
verifica che per qualche ragione strana l'unità Cd non sia finita nell'elenco in screen è quello della full scan
ma prova averificare che non sia presente in tutte le scansioni
che sigla ha l'unita CD hai altre partizioni dopo (come lettera)
tipo C: è C poi D unita Cd E partizione che magari hai creato dopo?


altrimenti tagliamo le testa al toro e mettiamo l'unità CD nelle esclusioni e via;)

signo3d 04-09-2009 10:22

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 28749194)
a me' mai successo su 2 notebook e su 1 dal 26 maggio 2009 che è in uso
li ha appena fatti 2 notebook accesi assieme agg. su auto partito assieme dopo circa 15 minuti durati meno di un minuto (con la skin ho la palletta (mondino) più grande e si vede tutto bene e subito)
e sono terminati assieme perfezione svizzera :)
hai messo server Italy?
e deselezionato usa proxy (non credo che tu utilizzi porxy?)

Effettivamente avevo serve proxy spuntato, non so manco che roba è :stordita:
Ora l'ho tolto e vediamo se cambia qualcosa. Per il resto tutto come te, serve italy e aggiornamento ogni 2 ore...


Ps. Voglio anche io la skin gold, quando arriva? :oink:

marcoesse 04-09-2009 10:29

Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 28749398)
Effettivamente avevo serve proxy spuntato, non so manco che roba è :stordita:
Ora l'ho tolto e vediamo se cambia qualcosa.

boh sto' proxy è da un po' che lo sento ma di preciso non so' nemmeno io cosa sia:)

Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 28749398)
Per il resto tutto come te, serve italy e aggiornamento ogni 2 ore...

no io l'ho lascio su Auto perché l'opzione che parta dopo 15 minuti mi piace
alla prima accensione solitamente è sempre un po' lumaca (addormentato) per cui dando i 15 minuti si "sveglia" un po' meglio e prima FANTASTIC

Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 28749398)
Ps. Voglio anche io la skin gold, quando arriva? :oink:

ci sta lavorando Marc-One non dovrebbe mandare molto
io mi occupo del testing nuove idee ecc.ecc.

marcoesse 04-09-2009 10:38

Nuove Skin Localiszzate in Italiano
 
Nuove Skin Localizzate in Italiano
per chi fosse interessato l'utente Marc-One stà continuando "il lavoro" delle localizzazioni delle skin in ita
alcune sono pronte e "collaudate" e tutte testate da me'

http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1080017

...per chi fosse interessato cliccare su logo
.... ...

magari poi lo metterò in firma!!

il sito è sicuro solo Wot lo segnala come non sicuro!!!

signo3d 04-09-2009 10:43

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 28749513)
boh sto' proxy è da un po' che lo sento ma di preciso non so' nemmeno io cosa sia:)


no io l'ho lascio su Auto perché l'opzione che parta dopo 15 minuti mi piace
alla prima accensione solitamente è sempre un po' lumaca (addormentato) per cui dando i 15 minuti si "sveglia" un po' meglio e prima FANTASTIC


ci sta lavorando Marc-One non dovrebbe mandare molto
io mi occupo del testing nuove idee ecc.ecc.

Effettivamente ora l'aggiornamento è migliorato un po, è partito subito con 12k, pero sono 3 minuti ed è ancora allo 0% :(

Per l'agg. auto o ogni 2 ore, non eri te che sostenevi di settarlo per 2 ore? Io l'ho messo cosi seguendo il tuo consiglio :D

marcoesse 04-09-2009 10:50

Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 28749731)
Effettivamente ora l'aggiornamento è migliorato un po, è partito subito con 12k, pero sono 3 minuti ed è ancora allo 0% :(

ma hai fatto un refresh tipo spento e riacceso Pc e modem router?
xche' a me' non succede mai!

Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 28749731)
Per l'agg. auto o ogni 2 ore, non eri te che sostenevi di settarlo per 2 ore? Io l'ho messo cosi seguendo il tuo consiglio :D

ehhhh le cose se non si sanno....
diciamo che, prima pensavo fosse un bug, NON una scelta ben precisa per non appesantire l'accensione,
ed in particolar modo la prima che il pc è ancora molto assonnato:)
poi quando ormai si è appurato che è una scelta precisa di Kaspersky Lab allora mi son detto ma si dai lasciamo su auto! adesso mi sono abituato aspetto 15 min. circa e poi parte
i successivi agg sono cmq ogni 2 ore
diciamo che su Auto se ci fosse un aggiornamento straordinario Importante (mai visto 1;) ) ti arriva subito nell'attimo stesso che loro lo mandano
mentre su ogni 2 ore ti arriverebbe allo scadere delle 2 ore

signo3d 04-09-2009 11:19

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 28749855)
ma hai fatto un refresh tipo spento e riacceso Pc e modem router?
xche' a me' non succede mai!


ehhhh le cose se non si sanno....
diciamo che, prima pensavo fosse un bug, NON una scelta ben precisa per non appesantire l'accensione,
ed in particolar modo la prima che il pc è ancora molto assonnato:)
poi quando ormai si è appurato che è una scelta precisa di Kaspersky Lab allora mi son detto ma si dai lasciamo su auto! adesso mi sono abituato aspetto 15 min. circa e poi parte
i successivi agg sono cmq ogni 2 ore
diciamo che su Auto se ci fosse un aggiornamento straordinario Importante (mai visto 1;) ) ti arriva subito nell'attimo stesso che loro lo mandano
mentre su ogni 2 ore ti arriverebbe allo scadere delle 2 ore


Claro. Per il reset che dicevi prima no, non l'ho fatto. Vediamo come si comporta dopo allora

Carciofone 04-09-2009 11:24

Io setto gli aggiornamenti ogni 6 o 12 ore... più frequenti è sostanzialmente inutile anche perchè ho visto che spesso arrivano pacchetti corrotti e occorre fare il rollback ai precedenti.

Brutale910 04-09-2009 11:58

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 28749265)
ciao.
un po' "strana" la cosa ma hai dentro CD con dati?
verifica che per qualche ragione strana l'unità Cd non sia finita nell'elenco in screen è quello della full scan
ma prova averificare che non sia presente in tutte le scansioni
che sigla ha l'unita CD hai altre partizioni dopo (come lettera)
tipo C: è C poi D unita Cd E partizione che magari hai creato dopo?


altrimenti tagliamo le testa al toro e mettiamo l'unità CD nelle esclusioni e via;)

no il lettore è vuoto!!!
la lettera del lettore è g e è dopo le quattro partizioni dell' hd

marcoesse 04-09-2009 12:01

Quote:

Originariamente inviato da Carciofone (Messaggio 28750368)
Io setto gli aggiornamenti ogni 6 o 12 ore... più frequenti è sostanzialmente inutile anche perchè ho visto che spesso arrivano pacchetti corrotti e occorre fare il rollback ai precedenti.

mai successo neppure questo boh!!

che sia io il nuovo "L'eletto" Kaspersky "Neo" http://it.wikipedia.org/wiki/Matrix :)

marcoesse 04-09-2009 12:09

Quote:

Originariamente inviato da Brutale910 (Messaggio 28750925)
no il lettore è vuoto!!!
la lettera del lettore è g e è dopo le quattro partizioni dell' hd

ok allora cel lo togliamo dalle @@ :D
segui le screen e lo mettiamo nella attendibili
spero che non voglia più scansionarlo ;)

[RenderMAN] 04-09-2009 15:45

Mi dite come devo fare affinchè KIS 2010 mi chieda SEMPRE quando un qualsiasi eseguibile tenta di accedere ad internet?


Lui usa le sue liste di attendibilità, ma io me ne frego sul mio Pc decido io chi esce e chi entra, come fare ??

Grazie.

marcoesse 04-09-2009 21:27

Quote:

Originariamente inviato da [RenderMAN] (Messaggio 28754445)
Mi dite come devo fare affinchè KIS 2010 mi chieda SEMPRE quando un qualsiasi eseguibile tenta di accedere ad internet?

ciao,
prima di tutto devi passare da Auto ad Interattiva


poi impostare > richiedi intervento utente nelle impostazioni firewall


se hai la skin default non vedrai 2 tab che invece vedrai nelle mie screen quella comodissima dove vedi le applicazioni in verticale
e raggruppate per appartenenza
per averle pure tu c'è da mettere la skin pipkin vedi post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6324

poi se tu vuoi ammattire ancor più pronti via ;) (tipo Comodo Paranoic)
in controllo applicazioni > richiedi intervento utente
un settaggio così è da ammattire pure io Non l'ho così ma se ti piace
penso che così, anche per un battito di ciglio, prima di farlo, Ti chiede il consenso ;)


Quote:

Originariamente inviato da '[RenderMAN
Lui usa le sue liste di attendibilità, ma io me ne frego sul mio Pc decido io chi esce e chi entra, come fare ??
Grazie.

tutto sopra
ciao
marco ;)

p.s. consiglio quando aggiorni programmi o fai aggiornamenti Win prima passa ad Auto aggiorni e poi ritorni su interattiva ;)
...altrimenti ne esci matto;)

AndryTAS 04-09-2009 23:37

Salve ragazzi ho trovato una bella offerta di kis 2010 di 2 anni per 3 pc, però vorrei sapere se posso metterla in 3 pc con differenti IP senza rischio che la licenza venga bloccata.

arnyreny 04-09-2009 23:52

Quote:

Originariamente inviato da AndryTAS (Messaggio 28759457)
Salve ragazzi ho trovato una bella offerta di kis 2010 di 2 anni per 3 pc, però vorrei sapere se posso metterla in 3 pc con differenti IP senza rischio che la licenza venga bloccata.

la mia risposta non ti e' sembrata esauriente...
ti ripeto basta che i 3 pc siano tuoi:D
3 licenze per 3 pc ma registrate ad un solo utente:D

AndryTAS 04-09-2009 23:57

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 28759545)
la mia risposta non ti e' sembrata esauriente...
ti ripeto basta che i 3 pc siano tuoi:D
3 licenze per 3 pc ma registrate ad un solo utente:D

scusa pensavo dovessi chiedere pure qui sei stato gentilissimo anzi...:) :)

arnyreny 05-09-2009 00:34

Quote:

Originariamente inviato da AndryTAS (Messaggio 28759565)
scusa pensavo dovessi chiedere pure qui sei stato gentilissimo anzi...:) :)

figurati...se vuoi saper di piu' sulle chiavi kis leggi qui http://forum.kaspersky.com/index.php...4&#entry633504
;)

jedy48 06-09-2009 22:27

ciao arny, fanboy pure a voi:mbe: allora ho rifatto degli esperimenti in questo tempo, risolti SOLO CON LA BETA 698, con la 693 sempre lo stesso, KIS AFFONDA INESORABILMENTEtelefonato a Eugene(lo CONOSCO DI PERSONA)mi suggerito di NON usare le skin e di provare la beta 698, andato tutto OK, finalmente siamo sulla buona strada;)

arnyreny 06-09-2009 22:59

ciao jedy,a me questa storia di dover mettere delle skin per aver un controllo completo del programma mi sta un po sulle p...,ma mi adeguo;)

marcoesse 06-09-2009 23:04

bah sapete a me' quanto me ne frega se si usano le skin oppure no

fate vobis che Tutti campate di più

arnyreny 06-09-2009 23:23

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 28778978)
bah sapete a me' quanto me ne frega se si usano le skin oppure no

fate vobis che Tutti campate di più

marco non era una polemica era solo una costatazione,che se ricordi bene l'ho fatta vgia' da quando ho provato la beta.Ben vengano le skin x abbellire il programma....io penso che la skin dovrebbe proiprio avere questa funzione :abbellire il programma,non mostrare funzioni nascoste.
Questa politica di kaspy non lòa capisco e non la voglio capire...
Nulla di personale ma se compro un programma in special modo uno di sicurezza non dovrei scaricare cose da terze parti per avere il pieno controllo su di esso;)

marcoesse 06-09-2009 23:27

Nuove Skin Localizzate in Italiano
per chi fosse interessato l'utente Marc-One stà continuando "il lavoro" delle localizzazioni delle skin in ita
alcune sono pronte e "collaudate" e tutte testate da me'

http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1080017

...per chi fosse interessato cliccare su logo

.... .... .... ....

magari poi lo metterò in firma!!

il sito è sicuro solo Wot lo segnala come non sicuro!!!

uppete le skin sono molto importanti!!

jedy48 06-09-2009 23:38

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 28778939)
ciao jedy,a me questa storia di dover mettere delle skin per aver un controllo completo del programma mi sta un po sulle p...,ma mi adeguo;)

infatti, proprio x questo e la faccenda della troppa vulnerabilità che disse Secunia e che mi fece affogare:D mi hanno spinto a rompere a Eugene ...cmq risolto con la beta ;)

lucpip 07-09-2009 09:48

Scusa Marcoesse, ti segnalo un piccolo baco della Friday 2 in italiano e penso anche dell'originale (se è già stato segnalato chiedo scusa): quando fai scansione completa, la skin originale ti permette di scegliere di spegnere il computer alla fine della scansione - cosa comoda se la fai partire di sera come ultima cosa al termine del lavoro - con la Vostra invece non sono riuscito perchè manca l'opzione.

tmviet 07-09-2009 11:07

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 28779140)
marco non era una polemica era solo una costatazione,che se ricordi bene l'ho fatta vgia' da quando ho provato la beta.Ben vengano le skin x abbellire il programma....io penso che la skin dovrebbe proiprio avere questa funzione :abbellire il programma,non mostrare funzioni nascoste.
Questa politica di kaspy non lòa capisco e non la voglio capire...
Nulla di personale ma se compro un programma in special modo uno di sicurezza non dovrei scaricare cose da terze parti per avere il pieno controllo su di esso;)

Finalmente posso riscrivere (ero bannato ma non voglio andare OT), io sarà per svogliatezza, sarà che non sono tanto smanettone ma anch'io ritengo assurdo per un programma di sicurezza scoprire che solo tramite delle skins esterne si possono attivare alcune funzioni in più .
@marcoesse complimenti a te per lo sviluppo e l'utilizzo delle skins io però non sono d'accordo a dover fare sbattimenti se il programma l'ho già pagato affinchè faccia il suo dovere completamente :rolleyes:

linux964 07-09-2009 11:15

ho kis2010, uso firefox in modalita area sicura per accedere al mio contocorrente ed altre cose tipo area telecom privata, volevo sapere perchè se voglio salvare un estratto conto oppure stamparlo non lo fa fare, bisogna settare qualcosa, grazie.

marcoesse 07-09-2009 11:27

Quote:

Originariamente inviato da lucpip (Messaggio 28781306)
Scusa Marcoesse, ti segnalo un piccolo baco della Friday 2 in italiano e penso anche dell'originale (se è già stato segnalato chiedo scusa): quando fai scansione completa, la skin originale ti permette di scegliere di spegnere il computer alla fine della scansione - cosa comoda se la fai partire di sera come ultima cosa al termine del lavoro - con la Vostra invece non sono riuscito perchè manca l'opzione.

ciao,
grazie per la segnalazione ho fatto una prova veloce ed effettivamente sulla Friday non compare l'opzione (chissa' che fine ha fatto prima mi sembrava ci fosse boh!)
cmq ho provato tutte le altre che trovi sul neonato
KASPERSKY SKINS FUN CLUB ITALIA http://lqxan.interfree.it/
link quello sui bottoni sopra!!

ed in TUTTE le altre c'è (compare la possibilità di fare spegni alla fine scansione)

per cui se hai l'esigenza di avere quella opzione puoi temporaneamente metterne un'altra ;)
poi segnalo a Marc-One se riesce a far ri-comparire ancora quella possibilità di impostazione
grazie
ciao
marco :)

marcoesse 07-09-2009 11:28

Quote:

Originariamente inviato da linux964 (Messaggio 28782698)
ho kis2010, uso firefox in modalita area sicura per accedere al mio contocorrente ed altre cose tipo area telecom privata, volevo sapere perchè se voglio salvare un estratto conto oppure stamparlo non lo fa fare, bisogna settare qualcosa, grazie.

ciao,
no in modalità Safe Run NON è possibile stampare
sembra che il bug possa essere sistemato con la CF2 in arrivo a ottobre
con la piena compatibilità a Win7
ciao
marco :)

linux964 07-09-2009 11:29

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 28782957)
ciao,
no in modalità Safe Run NON è possibile stampare
sembra che il bug possa essere sistemato con la CF2 in arrivo a ottobre
con la piena compatibilità a Win7
ciao
marco :)

ok:( grazie.

signo3d 07-09-2009 12:46

Ma come si accede in modalità sicura? Gia con la nuova skin nn trovo la tastiera virtuale (gliel'aveva consigliata a mio padre, ma ora se non la trovo io sfido ci riesca lui :D ). Cmq ho cercato 1 minuto poi ci riguardo.

Ho scritto subito il reply ivnece per chiedere questo: come mai in Area Sicura se clicco col dx sulle 2 icone di eplorer (poi perchè 2?) a faccio esegui ricevo un errore?

La sintassi è questa: Errore di esecuzione dell'applicazione. Acesso negato o oggetto non trovato

signo3d 07-09-2009 12:46

Ma come si accede in modalità sicura? Gia con la nuova skin nn trovo la tastiera virtuale (gliel'aveva consigliata a mio padre, ma ora se non la trovo io sfido ci riesca lui :D ). Cmq ho cercato 1 minuto poi ci riguardo.

Ho scritto subito il reply ivnece per chiedere questo: come mai in Area Sicura se clicco col dx sulle 2 icone di eplorer (poi perchè 2?) a faccio esegui ricevo un errore?

La sintassi è questa: Errore di esecuzione dell'applicazione. Acesso negato o oggetto non trovato

marcoesse 07-09-2009 13:38

Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 28784120)
Ma come si accede in modalità sicura? Gia con la nuova skin nn trovo la tastiera virtuale (gliel'aveva consigliata a mio padre, ma ora se non la trovo io sfido ci riesca lui :D ). Cmq ho cercato 1 minuto poi ci riguardo.

ciao,
alla tastiera virtuale ci arrivi in su sacco di modi
da mouse destro su icona systray oppure da IE e FF in alto a destra
oppure in protezione +


Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 28784120)
Ho scritto subito il reply ivnece per chiedere questo: come mai in Area Sicura se clicco col dx sulle 2 icone di eplorer (poi perchè 2?) a faccio esegui ricevo un errore?
La sintassi è questa: Errore di esecuzione dell'applicazione. Acesso negato o oggetto non trovato

questo non lo so' a me non lo fa (ricrea il collegamento;) )
e poi dopo perché non crei il coll sul Desk che è anche più comodo
le icone di IE sono 2 perché
1. è il tuo browser predefinito
2. il browser predefinito lo mette Kis di default in area sicura e mette pure quello con la scopetta che vuol dire elimina tutto all'uscita de programma
se vuoi puoi eliminare quello con la scopetta
ciao

jedy48 07-09-2009 16:00

Quote:

Originariamente inviato da linux964 (Messaggio 28782698)
ho kis2010, uso firefox in modalita area sicura per accedere al mio contocorrente ed altre cose tipo area telecom privata, volevo sapere perchè se voglio salvare un estratto conto oppure stamparlo non lo fa fare, bisogna settare qualcosa, grazie.

quando sei in una connessione HTTPSS o cifrata in genere nessuno ti fa stampare quale suite tu abbia è lo stesso ;)

signo3d 07-09-2009 17:03

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 28784913)
ciao,
alla tastiera virtuale ci arrivi in su sacco di modi
da mouse destro su icona systray oppure da IE e FF in alto a destra
oppure in protezione +



questo non lo so' a me non lo fa (ricrea il collegamento;) )
e poi dopo perché non crei il coll sul Desk che è anche più comodo
le icone di IE sono 2 perché
1. è il tuo browser predefinito
2. il browser predefinito lo mette Kis di default in area sicura e mette pure quello con la scopetta che vuol dire elimina tutto all'uscita de programma
se vuoi puoi eliminare quello con la scopetta
ciao

L'avevo trovato in effetti dal programma, ma cliccando sul dx sulla k questo non me lo ricordavo :asd:
Su ie8 invece non ho l'icona del kis, ora controllo il perchè.

Per quanto riguarda l'area sicuro provo a ricreare i collegamenti. Ma facendo partire ieda qui sarebbe l'inprivate browsing? :confused:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.