Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


Mikez70 28-11-2016 14:02

INCREDIBILE!!! FINALMENTE

http://ulqa.avira.com/package/oeavir...a_it____bc.exe

Beta version di Avira Connect Italiano versione FINALMENTE RISOLTO IL BUG

Avira Connect 1.2.77 is now available for beta testing at the Avira Beta Center. You can either install the latest version here or reboot your PC for the automatic update.

Improvements:

Mobile Apps are now displayed in the My Devices
Bugfixes:

Systray Crash when opening Firewall Manager but choosing "No" at UAC
Opening several information windows about Avira products from Connect could have caused the systray to exit

limpid-sky 01-12-2016 17:51

Ancora presente la quarantena automatica e non disattivabile?

marcoesse 01-12-2016 21:31

Quote:

Originariamente inviato da colgian (Messaggio 44252035)
Scusami ma come posso istallare windows 10 Firewall Controll che lo istallo ma non si avvia niente? Grazie

in che senso scusa, non capisco,
"ma non si avvia niente"

ahhh cmq è arrivato aggiornamento migliorata la UI prima era + bruttino!!:)
http://www.sphinx-soft.com/Vista/order.html
Windows 10 Firewall Control 8.1

DjDiabolik 02-12-2016 17:44

Quote:

Originariamente inviato da limpid-sky (Messaggio 44269778)
Ancora presente la quarantena automatica e non disattivabile?

Io ho risolto impostando in modo che rinomini i file.......... cioè se trova qualcosa togli l'impostazione Interattiva (che tanto poi non è interattiva una se*a visto che prende iniziativa e piazza tutto in quarantena senza chiedere niente) ed ho impostato il tutto su automatico e settato che rinominasse il file.
L'unica cosa che risulta strano cosi è che a schermo non esce nessun avviso e non rimane traccia di questi cambiamenti/rinomine che lui eventualmente fà mentre invece se ti sposta i file in quarantena almeno poi lo puoi verificare ed eventualmente ripristinare i file..............

*EDIT*
Ora dalle impostazioni del "Real Time" ho provato a spostare... ho provato a mettere "Ripara", in quel caso si attiva l'opzione Azione Alternativa e li ho selezionato "Rinomina" ovviamente sempre togliendo l'opzione interattiva. Cosi facendo, se ho capito, in teoria avira nel caso trovi qualcosa appunto dovrebbe avviare una sorta di scansione e cercare di pulire il file e se non riesce quindi lo rinomina e se la scansione non la fa in background magari almeno ti rendi conto di quello che va combinando......

colgian 06-12-2016 20:57

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 44270466)
in che senso scusa, non capisco,
"ma non si avvia niente"

ahhh cmq è arrivato aggiornamento migliorata la UI prima era + bruttino!!:)
http://www.sphinx-soft.com/Vista/order.html
Windows 10 Firewall Control 8.1

Io uso "Windows firewall control 4"
http://www.binisoft.org/wfc.php
Che differenze hanno?

pazza_inter 15-12-2016 16:25

mi si è appena aggiornato avira free e mi è comparso il connect :rolleyes:

DjDiabolik 15-12-2016 22:33

Quote:

Originariamente inviato da pazza_inter (Messaggio 44308007)
mi si è appena aggiornato avira free e mi è comparso il connect :rolleyes:

è comparso da oggi ancha me!!
Versione del prodotto 15.0.24.146.

Visto che dell'icona del system tray non c'è traccia....... come me ne sbarazzo subito di quest'altro inutile connect ?!?!?


*EDIT*
Revo Uninstaller............ E' SEMPRE TUO AMICO in certi casi.

Finche non si decideranno a rimettere quella sporca icona nel system tray..... col cavolo che mi pieghero ad installare le loro porcherie!
Revo uninstaller........... lanciate la sua disinstallazione vi dirra che non può essere disinstallato sto "Avira Connect" perchè per lui serve.... si come no!
Chiudete tutto e chiudete il suo inutile disinstallatore quindi e la Ricerca Avanzata...... ciao ciao porcheria.

limpid-sky 16-12-2016 00:59

le versioni si susseguono ma dell'interactive che interactive non è non ne se parla di sistemarlo?....che pal:sofico:

DjDiabolik 16-12-2016 02:31

Quote:

Originariamente inviato da limpid-sky (Messaggio 44309246)
le versioni si susseguono ma dell'interactive che interactive non è non ne se parla di sistemarlo?....che pal:sofico:

Ormai sanno solo mettere porcherie su porcherie......... launcher.... connect..... mancano gli ads pure sulla pro e il capolavoro sarà completo.

colgian 16-12-2016 10:31

Quote:

Originariamente inviato da DjDiabolik (Messaggio 44308990)
è comparso da oggi ancha me!!
Versione del prodotto 15.0.24.146.

Visto che dell'icona del system tray non c'è traccia....... come me ne sbarazzo subito di quest'altro inutile connect ?!?!?


*EDIT*
Revo Uninstaller............ E' SEMPRE TUO AMICO in certi casi.

Finche non si decideranno a rimettere quella sporca icona nel system tray..... col cavolo che mi pieghero ad installare le loro porcherie!
Revo uninstaller........... lanciate la sua disinstallazione vi dirra che non può essere disinstallato sto "Avira Connect" perchè per lui serve.... si come no!
Chiudete tutto e chiudete il suo inutile disinstallatore quindi e la Ricerca Avanzata...... ciao ciao porcheria.

Ho fatto come dici tu ma con Iobit Unistaller e sono riuscito a levare il Connet, certo però che adesso sei senza punti di riferimento sulla barra delle applicazioni e si spera che va tutto bene se non come te ne accorgi.

pazza_inter 16-12-2016 11:40

la volete sentire una barzelletta? se riavvi il processo explorer... compaiono 2 icone di avira, una del connect e l'altra dell'antivirus :muro:

bluv 16-12-2016 12:08

Io per rimuovere il Connet preferisco disabilitare da services.msc il servizio Avira Service Host; oppure lo si disinstalla dal pannello di controllo o con programmi come IObit et similia e se ne parla al prossimo big update :)

Rodig 16-12-2016 14:19

Quote:

Originariamente inviato da bluv (Messaggio 44310084)
Io per rimuovere il Connet preferisco disabilitare da services.msc il servizio Avira Service Host; oppure lo si disinstalla dal pannello di controllo o con programmi come IObit et similia e se ne parla al prossimo big update :)

Ognuno ha i propri metodi, ma personalmente non credo che manipolare un AV sia la cosa più furba di questo mondo.....:D

DjDiabolik 17-12-2016 16:11

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 44310473)
Ognuno ha i propri metodi, ma personalmente non credo che manipolare un AV sia la cosa più furba di questo mondo.....:D

Manipolare ? Togliere porcheria da un sistema operativo tu lo chiami "manipolare" ?
Spiega l'utilità del connect o del suo predecessore "launcher" e ne riparliamo........

bluv 17-12-2016 16:25

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 44310473)
Ognuno ha i propri metodi, ma personalmente non credo che manipolare un AV sia la cosa più furba di questo mondo.....:D

Nessuna modifica che riguardi l'antivirus in sé. Il Launcher/Connect non è altro che un raccoglitore di servizi e prodotti Avira.
Altra noia è la scomparsa dell'icona dalla traybar (per una ragione collegata).

Quote:

Originariamente inviato da DjDiabolik (Messaggio 44313340)
Manipolare ? Togliere porcheria da un sistema operativo tu lo chiami "manipolare" ?
Spiega l'utilità del connect o del suo predecessore "launcher" e ne riparliamo........

Infatti, laddove si utilizza solo l'antivrus, è inutile tenere tenerlo attivo o installato.
Ma egli crede che sia "manomissione" intrinseca all'av :p

DjDiabolik 18-12-2016 04:07

Quote:

Originariamente inviato da bluv (Messaggio 44313375)
Nessuna modifica che riguardi l'antivirus in sé. Il Launcher/Connect non è altro che un raccoglitore di servizi e prodotti Avira.
Altra noia è la scomparsa dell'icona dalla traybar (per una ragione collegata).


Infatti, laddove si utilizza solo l'antivrus, è inutile tenere tenerlo attivo o installato.
Ma egli crede che sia "manomissione" intrinseca all'av :p

anche perchè io uso le maniere forti segandolo via direttamente... ma il fatto che anche bloccandogli il servizio l'antivirus funziona da sempre vale tutta l'inutilità di queste 2 porcherie.

Ma cmq sia, qualcuno l'ha gia detto poco + sopra. La cosa veramente SCANDALOSA è che almeno 6 build differenti e non ne vogliono sapere di FIXARE st'interattività per le rivelazioni.
Mi chiedo se i developers lo usano il loro prodotto.......... io dico di no a sto punto altrimenti se ne accorgerebbero che il prompt interattivo è da secoli ormai non va + ! TESTONI ovviamente rivolto agli stessi developers... (x non usare altro...)

asterixb 18-12-2016 09:22

io stavo aspettando da tempo questo fix ma ora mi sono rotto.... cambio, cosa mi consigliate, avast, kaspersky o altro? :help: :help:

Plax86 18-12-2016 09:53

ma come consigliato da qualcuno ho tolto la spunta da msconfig e Connect non è più un problema.

DjDiabolik 18-12-2016 18:37

Quote:

Originariamente inviato da asterixb (Messaggio 44314445)
io stavo aspettando da tempo questo fix ma ora mi sono rotto.... cambio, cosa mi consigliate, avast, kaspersky o altro? :help: :help:

a livello di free non saprei consigliare............ tanto vale l'av di casa microsoft che ad oggi, su windows 10, non so nemmeno cosa perchè l'ultimo prodotto microsoft provato era il Security Essentials e non so proprio se esista ancora oggi o se è stato del tutto rimpiazzato o cmq inglobato sul windows defender...

colgian 27-12-2016 23:20

Udite udite forse Avira si è pentita del "Connet" e ha fatto retromarcia, io lo avevo disistallato e non avevo più l'icona sulla barra e ora è ricomparsa con il tasto destro a menu a tendina e senza connet se la apri.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.