![]() |
Ma dai e la 1 volta che sento che AMD annulli l'ordine 😱😱
Anche AMD sta colando a picco mi sa |
Quote:
|
Immagino che il servizio che fai per il bene della comunità sia pro bono:asd:
|
Quote:
|
|
Sono inclusi anche più ordini con lo stesso account. Appena sentono puzza di scalper, annullano, giustamente.
|
Ne avevano annullate già in passato anche al primo ordine, finchè non è spedito sono sempre in tempo
|
problema con la 6800....a default funziona ok, in mod. undervolt 1000 ok, ma se undervolto sotto i 950mv e a 2100-2000mhz, e faccio partire un gioco, va in crash.....hwmonitor infatti vede i 2000 ma sempre max 810mv circa, a prescindere se setto 950, 940, 930, 900.....da cosa dipende??
per farla andare a 950 o meno devo settare bassissimo tipo 1900 o giù di li, e hwmonitor vede i 1900 ma sempre 810 circa |
Ci sono degli scaglioni di mv nelle schede e non tutte sono uguali dipende dalla qualità, molto probabile che ti servirà mpt per impostare un valore specifico, prima prova a giocare con la tensione mv e limite potenza del driver e vedi se riesci a farla stare a una tensione specifica
|
Quote:
ho fatto uno stress test con adrenalin 90% frequenza (circa 1950mhz) 94% tensione (circa 950 mv), adrenalin segna difatti circa 1950mhz, 2ghz memorie, ecc.....solo che la tensione ricevuta risulta a 850mv circa, quei 100 che mancano dove sono? :asd: perchè ovviamente se salgo di frequenza a 2100mhz è ovvio che a 850mv possa crashare |
Quote:
|
Quote:
|
Ma i post del nostro amico dove sono finiti? Volevo chiedergli quali motivazioni gli ha dato amd per l'annullamento dell'ordine.
|
Quote:
Mi viene il dubbio che questo sia il fattore che limita a 2550, con un valore reale di 2500, un po' in tutti i giochi... Qualche consiglio? |
Per vedere prezzi ragionevoli quanto dobbiamo attendere ancora ?
|
Quote:
|
Quote:
Without mining Q3 2022 |
Quote:
Quote:
Per quest'anno quindi avremo questi prezzi alti. |
Qualche possessore della 6700XT "reference"? Vorrei sapere gentilmente le temperature che raggiungete in gioco, visto che vedo cifre abbastanza "folli" per i miei gusti. Tipo 80°. :confused:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48. |