![]() |
Quote:
Quote:
comunque su unreal e la sb live! hai ragione |
Quote:
|
Vi faccio i complimenti per la discussione e colgo l'occasione per salutare Sanford... Se avete bisogno di un altro tester dotato di buona volontà ma soprattutto di muletti, cd-rom, patch, fix e quant'altro fatemi sapere :D
|
Ciao Max_R...beh che posso dire, sei super fornito per il retrogaming hardware, Murakami è ben fornito per il retrogaming software, entrambi siete di PD...collaborate no? :D
|
Anche software te l'assicuro :D sono collezionista
|
Quote:
Senza di quella non puoi definirti "collezionista"... :Prrr: :ciapet: |
No infatti come già detto in un'altra situazione non colleziono 3Dfx ma ci gioco :) Però posso definirmi collezionista di videogiochi ;)
|
Comunque sono ben motivato :) Murakami se hai bisogno di supporto...
|
Quote:
http://www.3dgamers.com/dlselect/ga...emo348.exe.html azz Turok l'ho originale :) |
mi correggo quello di forsaken funge sono i link 4 , 7 e 8 che non vanno!
cmq mi sono scaricato Rolling demo di X:BtF ed ho iniziato ad eseguire alcuni test: al momento sono provvisori (specialmente la configurazione di prova) cmq; configurazione di prova: P2 400mzh su QDI brillanceX IS, 256mb di ram. S.O winXP matrox g100: 4,425 fps a X:BtF con driver di XP matrox g100: 3,962 fps a X:BtF con driver preso dal sito matrox l'ultimo x la g100 :confused: matrox mystique PCI (MGA 1064) 3,691 con driver di XP appena avro' un po di tempo in + faro' una cosa +ordinata caricando pure win98! ho un bel po di vecchie vga dentro! ;) |
:eek: 3-4 frame al secondo: che razza di ciabatta di VGA... :eek:
|
Quote:
|
Quote:
penso che su win98 si riesca a strappare decisamente qualche frame in più |
Quote:
ste schede sono supportate alla grande, il winxp ha molti driver integrati e ti assicuro che certe volte mi sono partite schede molto vecchie, tipo quelle audio, delle quali non trovavo proprio i driver x win98! cmq come ho scritto sopra..quella era uan configurazione di fortuna, rifaro' i test con altro hardware ed il mitico win98SE :) |
Quote:
aggiornamento: config di prova: (sempre di fortuna) P2 266mhz su una lucky star -64mb di ram - Wun98SE Matrox g100 AGP 1x: 46.538 fps a X:BtF ecco ora ci siamo, non so che aveva quel PC forse proprio winXP! intanto ho trovato altre 2 piccole vga: una sis 6338 da 8MB AGP, ed una ati rage mobility-p 8MB AGP! p.s. cortesemnte mi date un link diretto x scaricare la demo di Forsaken? (abbiate pietà sto in gprs in attesa che mi riattivano alice) |
Quote:
http://www.gamerankings.com/itemrank...?newsid=130227 Ciao. :) |
Quote:
Mi metto a lavorare su di uno dei muli per renderlo adatto alle prove... |
Vi aggiorno un po' sui test che sto' facendo sulle vecchie schede video che posseggo. Ho gia' testato quasi tutte le schede, me ne mancano solo un paio con applicativi bench e giochi che si usavano in quei tempi quali
X rolling demo D3D PC Player Benchmark D3D D3D Test Tirtanium D3D GLQuake Quake2 Impressioni di uso anche da Half Life e Turok ove possibile. Le schede usate per i test che spero poter postare domani, sono le seguenti. Trident 3DImage9750 4Mb AGP S3 Virge DX PCI S3 Trio3D 4MB AGP ATI Rage IIC 4MB AGP ATI EXPERT Rage Pro Turbo 8MB Sgram AGP Matrox M3D 4MB PCI Diamond Monster 3D 4MB Voodoo1 Diamond Monster II 3D 8MB Voodoo2 3DFX Voodoo3 3000 16MB AGP Spero gradirete i numeri dei bench e le impressioni. :) |
Quote:
|
Quote:
Piu che altro e' difficile trovare dei titoli che vadano bene per valutare tutte le schede.. alcune danno problemi in alcuni, altre in altri... mi ero scordato i nefausti accoppiamenti le schede, le api e i titoli dell'epoca. :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35. |