![]() |
|
gl quake non va con lo shareware :(
|
Quote:
ehhh, e come si abilità l'AA in quake? :p (magari lo è già) Tralaltro devo ancora convertire quelli di indycar lol Cmq la cosa che mi piace meno di quake sono i colori. Q2 e Q3 erano molto più "colorati" :D |
Quote:
Ciao. :) |
niente, sono piantato... mi si blocca tutto anche con la v3, solo ci mette di piu' :(
a questo punto, potete consigliarmi una buona scheda madre per p3 da usare per retrogaming, magari microatx? l'ideale sarebbe con slot agp (da metterci la g400 o la geffo), audio e rete onboard, spazio per 3 banchi ram e attacco per le usb frontali... |
Non è che è l'alimentatore che non c'è la fa?
|
Quote:
|
l'alimentatore e' (relativamente) nuovo... comunque come posso controllare se e' lui?
|
Quote:
- se ne hai un altro (più potente), montalo e fai i test Ma da quanti watt è? P.S: mi linkereste la discussione sugli occhialini 3d di cui si parla nelle prime pagine del thread? E gia che ci sono anche quella sulle schede 3dfx che non riesco più a trovare o_O |
l'alimentatore e' sui 200 e qualcosa watt (credo 200 o 250).
ho un 350 watt, lo metto su al prossimo blocco... e poi provo tutto pezzo per pezzo. non vorrei che fosse proprio lui, o uno dei 3 banchi ram... questo e' il thread ufficiale sulla 3dfx. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=877504 a proposito: ho la possibilita' di procurarmi una banshee, cosa ne dite? con questa funzionano ancora i giochi in glide per dos oppure avevano gia' tolto la possibilita'? (devo dire che sono un po' tentato a prenderla... e mi piace molto il nome, penso che sia il piu' bel nome mai dato a una scheda video... ok, adesso passo alla neuro ;) ) |
Nello spazio non si usa il tasto funzione "cerca"? Eh marine? :D
Comunque Walter, prova anche uno/due giri di memtest ;) |
Quote:
|
Quote:
Riguardo al memtest, prova anche windows memory diagnostic; parte da un dischetto di boot. Quote:
Ef2000 ad esempio funziona solo sulla voodoo1. |
Quote:
|
update: ho fatto qualche passata con il goldmem pro. simpaticamente, su 3 moduli 2 erano danneggiati. ovviamente li ho tolti, cosi' sono passato da 384 a 128 mega.
riavviato, per provare disinstallo i driver 3dfx e tutto il resto. metto su la geforce... e si pianta tutto di nuovo. mi sono rotto e ho riformattato il disco fisso. ho levato la scheda scsi e la misteriosa scheda isa (non vorrei che fosse lei la causa). mi sono copiato i cabinet di win 98 col tipico sistema degli oem, ma non l'ho ancora installato e vi sto scrivendo da knoppix. penso che oltre alle ram c'entri anche la scheda scsi o la isa, dato che adesso che le ho tolte knoppix va e non si pianta (per ora :sperem: ) |
Quote:
Puzza di conflitto di irq... ...la scheda isa è pnp? Che scheda è? (eventualmente falle una foto) |
Quote:
Canopus o Miro? |
Quote:
|
Quote:
adesso provo a vedere se aggiornando i via 4 in 1 ai 5.00 c'e' uno schifo di uninstall, oppure dal prompt dei comandi applichero' il leggendario deltree /y *.* :boxe: |
Ho una Voodoo da 8 mb ma non la uso a causa delle incompatibilità causate dall'incapacità dei giochi a gestire la memoria con le Api Glide se volete posso vedere di proporvi una schermata di crash ;)
|
a quanto pare, dopo l'epurazione delle componenti, il mio pc funzia come si deve. e' bastato il classico format c: /q (non avevo voglia di fare il deltree :p ) e evitare come la peste il via 4 in 1.
adesso ho su la geffo 2... domani se tutto va bene vedro' di finire di sistemare, e poi provero' anche la matrox. ps: adesso sapete uno dei motivi atavici per cui, dal 99, mi sta decisamente poco simpatica via. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19. |
|