![]() |
Quote:
|
Beh, puoi usare 1 giga di ram tanto per dirne uno...in pratica ha preso qualche libreria da Me, 2000 e XP e l'ha fatta andare d'accordo con il 98...ti pare poco?
|
quoto, e' molto utile. per il s.o. preferisco le impostazioni "fatte a mano" :cool: poi ovviamente se questo puo' dare una mano, e' benvenuto!!! :D
|
Quote:
|
intanto usalo cosi', poi se serve lo metti ;)
|
Ho notato una cosa strana: il mio processore è a 65 c° !! E' normale o che ci sia da pulire il dissipatore del procio?
|
a darci una soffiata col compressore alla ventola e al dissipatore a pc spento bastano 2 minuti ;)
|
Quote:
|
se non sbaglio e' un processore su slot 1, chiedo conferma agli altri che di sicuro ne sanno piu' di me ;)
comunque il compressore, se stai basso con la pressione, funziona :sofico: |
Quote:
Metodo ultra-funzionale. |
Quote:
- Pc Usati p III da 50€.... in giù! :eek: (naturalmente senza garanzia!) - L' emulatore da pc per il nintendo 64! :eekk: (alla faccia del freeware e del open source) - Le taniche da 1 litro di inchiosto :eek: (probabilmente tempera diluita!) - Le palle stridenti!!! :eekk: :eekk: :eekk: cioè due magneti ricoperti di TITANIO a forma di testicoli che se lanciate in aria producevano un stidio metallico! (e prontamente io e i miei amici le abbiamo prese per spaventare le vecchiette al centro commerciale) - Lo schermo a tubo catodico da 24 POLlICI!!!!! Oltretutto in mostra con risoluzione impostata a 800 x 600 a 256 colori! - i venditori di transistor - I cinesi - e, dulcis in fundo, La modifica per la ps one! Oltretutto il P II aveva mezzo chilo di dissipatore tutto intorno con 2 ventole! Quella non era La fiera dell' elettronica, era la Corte dei Miracoli!!!!!!!! |
E c' erano anche la bancarella dei napoletani che su un cartello minacciavano di amputare la mano a chi osava toccare la roba sulla bancarella! ( nonchè il cartello " la vista dei soldi dà la precedenza" !!!!)
|
I Pentium 2 ed i primi Pentium 3 sfruttano appunto lo slot 1 tutto normale quindi... ;) P.s. gli amd sfruttanti slot non sono compatibili con slot 1 ma con lo slot A...
|
Quote:
|
Quote:
|
vi siete gia' scaricati tutti gli aggiornamenti di window$ update per win 98??? se non lo avete ancora fatto, muovetevi!!!!
|
Oggi ho pulito il dissipatore del procio ma resta ancora a 70 gradi! Che sia il sensore che dà i numeri?
|
Ciao. Sapete la novità? il mio pc da retrogaming è diventato il mio pc ufficiale! Infatti mentre provavo Suse mi si è bloccato e ora non supera la fase di boot! Quindi ho rimesso in sesto questo per ora!
Per chi volesse darmi consigli: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post13120618 |
Quote:
|
personalmente non ho grossi problemi a passare da un pc all'altro... :sofico:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45. |