![]() |
Guardando velocemente tomba Raider(l'unico col bench integrato) sembrerebbe a metà strada tra una 3070 e una 3080.
Non è neanche male come primo tentativo con l'rt. La grave pecca è la mancanza del dlss. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk ![]() |
Quote:
Voglio capire su Cyberpunk, o un gioco dello stesso livello grafico se quello non ti va perché sponsorizzato, cosa succede. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi comprate il mejo, comprate verde, e avrete l'RT abbombazza e il DLSS che si vede meglio della nativa :read: |
Quote:
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk |
Quote:
Metro Exodus è l'unico dove il raytracing è ben bilanciato, anche se non mancano delle parti dove va peggio della versione senza rt, ma comunque siamo ben distanti da essere considerato ''indispensabile'', almeno per me. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le Ampére sono più strutturate sull'RT quasi sicuramente... |
Quote:
Red dead redemption 2,horizon zero dawn,Gears 5 e forza horizon 4. Vi sfido a trovare le differenze,a parte il frame rate dimezzato. https://youtu.be/nGfr01_1ofo |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq Horizon Zero Dawn non è impressionante, dai...è da 8 graficamente |
Quote:
Dimenticavo pure battlefield 1,che senza rt mi ha impressionato molto più del 5 nella modalità campagna. |
Quote:
Laddove ovviamente sono implementate come si deve, si vedono eccome. E' vero però in generale quanto tu affermi, come è vero che giocando uno ci fa poco caso a questi dettagli, preso dal gioco. Il problema però è che questo succede perché appunto l'implementazione è limitata, vuoi per limitazioni hardware, vuoi perché fino ad ora è stato incombenza solo delle schede Nvidia. Altrimenti la differenza si noterebbe molto di più. Io comunque su alcune scene giocando lo noto, ma perché sono un patito del raytracing e mi piace notare tutte queste differenze e mi rode non vederle, però appunto come dicevo è vero che un giocatore medio manco ci fa caso a questi livelli. Resta da vedere cosa succederà appunto coi giochi di prossima uscita, come Cyberpunk o lo stesso Forza 8 (versione PC) perché secondo me queste differenze invece si accentueranno e si noteranno di più, essendo i motori più ottimizzati grazie al supporto (pur se ridicolo) offerto dalle nuove console. |
Quote:
|
Quote:
Io vengo da una 2080 ti e il rt lo conosco molto bene,quello che ho apprezzato di più è stato quello in wolfenstein youngblood,peccato per il gioco.......Una cacata senza precedenti.:sofico: |
Quote:
|
Quote:
Te proprio non ci arrivi eh? Poi appena ti schiaffano in faccia la realtà su come stanno le cose scappi dalla discussione perchè non sai più che pesci pigliare. Magari informarsi prima di blaterare cose senza senso non sarebbe una cattiva idea visto che nessuno nasce imparato. |
Quote:
|
Quote:
E ti informo... che mi sono informato e che mi sono guardato, e più di una volta, pure i video di analisi tecniche nel merito, e no nquelli di youtube anche io ma delle testate. Ergo lassà sta che non mi sposti di una virgola. Fai prima a mettermi in ignore che non ho intenzione di proseguire a oltranza con chi si sente offeso se gli toccano il giocattolo sulla questione DLSS...:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10. |