![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non lo so, potrei provare a prendere una 6800xt domani e poi appena trovo la 6900xt rivendo la 6800.
Vorrei metterci le mani sopra. E a quanto pare, dalle foto del back plate, la distanza dei fori di fissaggio del dissy sembrano le stesse delle vecchie vga...quindi gli aio montano tranquillamente col semplice ausilio del classico g12. Non credo di sbagliarmi, se mi sbagliassi sarebbe davvero di pochissimo. |
Quote:
|
Beh i prezzi in dollari sono 579 e 649 no? Quindi anche meno di 100. Amd sul sito ha dimostrato che vende a quanto dichiara... secondo me chi la prende domani ''scula'' poi dopo va a sapere... Poi c'è il corriere DHL, per la cpu sono stati 15 euro. Io se riesco a prenderla almeno posso dare la mia vega a chi sta aspettando per assemblare il pc.
|
Quote:
|
Questa persona si è accontentata di tutto il mio pc tranne case e ram, si prende sia il Ryzen 2600x(già preso) che la vega 56. Non è una persona malata come me:D
|
Quote:
|
Ragazzi, sono indeciso se prendere la 6800 o la 6800xt (disponibilità permettendo), visto che io gioco in 4k con un monitor da 60 Hz, se prendessi la xt sarebbero soldi sprecati? o ci sono giochi dove mi potrebbe faticare anche una 6800? Considerando anche che se prendessi la XT dovrò cambiare l’alimentatore e, rivendendo il mio, saranno altri 50 euro.
|
Quote:
|
Anche perchè la 6900 esce a dicembre quindi c'è tempo per prepararsi psicologicamente:D
|
Quote:
Non dimentichiamoci che i benchmark attualmente si basano sui giochi della scorsa gen, ma appena usciranno i nuovi le prestazioni caleranno un bel po', se poi aggiungiamo raytracing e altri effetti vari (se ti interessano) scendiamo ulteriormente. |
Quote:
|
https://videocardz.com/newz/amd-rade...formance-leaks
Per chi fosse interessato alle prestazioni con alcuni giochi Ray traced esistenti. |
Quote:
Possibile che per RT Nvidia resti ancora la carta con migliori prestazioni |
Quote:
Per me sarà un altra generazione dove il 4k sarà esclusiva dei modelli top (3090 e 6900 XT), se si vuole giocare al massimo dei dettagli senza compromessi sui 60fps. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51. |