![]() |
Quote:
"we will start selling as soon as we have the cars in stock. Unfortunately we cannot currently say when that will be." serve tradurlo? ..cioè non sanno nemmeno quando le avranno in stock e il lancio è domani ma niente allarmismi eh :sbonk: |
Quote:
i ryzen sono durati più di un ora sul sito di amd, a confronto nvidia non penso abbia superato un paio di minuti per le founder |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
TSMC- Samsung : senti quanti chip vuoi ? Cliente (AMD-NVIDIA): ne voglio 5.... TSMC- Samsung : ma di solito ne vuoi sempre 50. Cliente (AMD-NVIDIA): no no ne voglio 5 tanto i clienti li trovo. :sofico: Il prezzo lo fa l'offerta (scarsa offerta prezzi alle stelle ) :asd: |
Quote:
Dejavù. |
Quote:
Luce a parte, mi trovo benissimo anche io fra quella gente... :sofico: |
AMD e Nvidia guadagnano dal chip che vendono a chi fa le schede, non ci guadagnano assolutamente nulla da quello che ci mangia sopra il rivenditore vendendo la scheda completa, perchè è così difficile capire questa banalissima cosa? :mbe:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Discorso sensato e condivisibile. :) E mi farei domande proprio sul perché gli 8nm di Samsung siano così in ritardo (dato che Samsung non ha tutti questi clienti come invece può succedere a TSMC). Perché Accidia ha toppato così malamente? |
Quote:
|
Quote:
|
Si ma la domanda per ste cose non cala mi pare... basta vedere le schede AMD, Nvidia o le due nuove console.
|
Quote:
|
Quote:
Il COVID ha sconvolto qualsiasi cosa a livello mondiale, mi sembra ovvio che tutte le aziende stiano producendo al contagocce. |
Quote:
Quote:
tu con un budget di 800 devi PRETENDERE una 6800xt custom gangasta edition coi led pure sull'imballo e una foto sconcia di Lisona con dedica :read: ...comunque la 6800 lissia non è una 6800xt a cui hanno tolto un braccio, ma una 6900xt a cui hanno tolto una gamba e poi un braccio :muro: |
Quote:
Diciamo che un po' di penuria nei primi giorni c' è sempre stata ( chi si ricorda le 480 ? ) ed è prevista. Ma mi aspetto che in un mesetto si sistemi Quote:
Adesso capire cosa è successo veramente è complicato, nVidia e Samsung dicono poco e il poco che dicono è platealmente falso ( "la domanda è troppo alta" ), qualcosa deve essere andato terribilmente storto. Bisognerebbe capire però quanto sono buone le rese del Samsung 8nm, il fatto che nessuno si faccia fare i chip da Samsung e tutti cerchino di comprare slot da TMSC ( pure nVidia :p ), anche se è molto più cara fa un po' pensare, o sono tutti scemi ... o sanno qualcosa che noi non sappiamo. |
Quote:
800 no, non le do per una 6800xt. Accadrà se riuscirò a prenderla da amd a 700, non di più. In caso la foto di Lisa te la invio a te... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20. |